I 5 anime sequel più attesi della primavera 2018

Pubblicato il 12 Marzo 2018 alle 12:00

Nessuno osava gridare ai quattro venti quando sarebbero stati messi in onda, i fan ne parlavano tra loro solo a sussurri e mormorii. Guai ad annunciare o rivelare a tutti queste notizie, per scaramanzia non si può fare o potrebbero capitare brutte sorprese.

Il momento è finalmente giunto, si può urlare e scrivere enormi cartelloni. Solo una forza divina superiore può cancellare la messa in onda dei sequel che verranno trasmessi nella primavera del 2018.

Anime attesi, come sempre del resto, anzi attesissimi tra seconde, terze e addirittura quarte stagioni anche questa primavera ha di che essere dolce. Amanti dei ghoul, dei supereroi, del cibo o degli harem, c’è spazio per tutti.

Ecco i sequel di alcuni degli anime più emozionanti degli ultimi anni.

5 – Amanchu stagione 2

Amanchu

Uno degli anime più rilassanti e tranquilli degli ultimi anni. Torniamo ancora una volta a scoprire le profondità marine con la coppia di amiche subacque Hikari e Futaba. Due ragazze dai caratteri completamente diversi, unite dalla passione per le immersioni.

Colori brillanti e una storia tranquilla, manca solo una tazza di tè per accompagnare il tutto.

4 – Shokugeki no souma seconda parte stagione 3

Shokugeki no souma

Avevamo lasciato Soma dopo aver subito una sconfitta umiliante, il morale a pezzi è stato risollevato dal calore degli amici e da una nuova determinazione: sconfiggere uno per uno tutti i dieci membri degli Eletti.

La strada da percorrere è ancora tanta, ma un piatto dopo l’altro, Soma farà scoprire a tutti la potenza culinaria delle sue pietanze.

Non del tutto una nuova stagione, ma il continuo naturale, dopo una piccola pausa, della terza stagione.

3 – High school DxD stagione 4

High school DxD

La buona notizia è che l’attesissima quarta stagione di High School DxD con tutte le sue sensazionali e affascinanti tett… ambientazioni e l’intrigante quantità di oppa… colpi di scena andrà finalmente in onda.

La cattiva notizia è che il cambio della casa di produzione ha portato i personaggi e le animazioni ad un restyling che potrebbe non convincere affatto. Si vedrà. Le aspettative sono enormi e abbondanti come le misure a cui l’anime ha abituato il suo pubblico.

2 – Tokyo ghoul:re stagione 2

Tokyo ghoul: re

A metà tra una seconda stagione e una serie del tutto nuova, Tokyo ghoul: re è sempre stato presentato come il continuo della storia di Tokyo ghoul. Il fatto che sia realmente così è possibile valutarlo.

Di certo l’anime ha scelto un buon momento per fare il debutto sul piccolo schermo. L’annuncio che la serie manga ha raggiunto il suo arco finale ha fatto crescere esponenzialmente le aspettative dei fan e la serie animata, se tutto va bene, farà schizzare alle stelle le vendite dei volumi.

1 – Boku no hero academia stagione 3

Ad un ritmo serrato e forsennato procede l’uscita degli episodi di Boku no hero Academia. In meno di due anni siamo già alla terza stagione e se l’anime non è già arrivato ad una pubblicazione settimanale come il manga è solo per mancanza di materiale da adattare.

Cavalca l’onda del successo e lo fa confermando il cast e lo studio di animazione delle serie precedenti. Un anime che non ha bisogno di presentazioni, alla faccia di coloro che sostenevano la teoria del: “è solo un altro manga shonen di supereroi, non sarà mai popolare”.

Lo scontro tra eroi e cattivi sta per entrare nel vivo, l’attesa sembra interminabile.

Fonte: AniChart

Articoli Correlati

A quanto pare, il nuovo Goblin di cui la Marvel Comics ha paventato l’arrivo poco tempo fa non è altro che Peter Parker,...

15/04/2024 •

19:45

Vinland Saga ha conquistato ulteriormente i suoi fan con la seconda stagione anime nel 2023. In particolar modo ha colto tutti di...

15/04/2024 •

17:57

Tra le uscite J-POP Manga del 17 aprile 2024 troviamo le sfide a suon di monologhi di Akane Banashi con il quinto volume della...

15/04/2024 •

17:10