MangaForever saluta un amico che non c’è più

Pubblicato il 3 Febbraio 2016 alle 13:36

Riposa in pace, Paolo.

È con animo pieno di dolore e amarezza che scrivo queste doverose righe, probabilmente le più difficili di questi nove anni di lavoro su MangaForever, per ricordare un caro amico — mio e di tutta la comunità virtuale (e non) attorno al sito — che ci ha lasciati troppo presto.

Come un fulmine a ciel sereno abbiamo appreso della scomparsa di Paolo Santillo, moderatore del nostro forum (Genzo) e collaboratore del sito che da quasi un anno lavorava per Alastor come coordinatore redazionale sul catalogo Mega.

Nato a Isernia l’8 Febbraio 1983, Paolo si è spento lo scorso Sabato 30 Gennaio. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15:00 presso la chiesa del Sacro Cuore nella sua città natale.

Come molti di voi l’ho conosciuto circa otto anni fa proprio sul forum, scambiando opinioni su manga, comics, anime e quant’altro; ma ho anche avuto la fortuna di frequentarlo di persona, trasformando così una conoscenza virtuale in una bella amicizia reale.

Lo ricordo e lo ricorderò sempre come un ragazzo dal cuore d’oro, gentile, riservato e sempre pronto a dare una mano.

La redazione tutta si stringe attorno ai cari che ha lasciato, cui vanno le nostre più sentite condoglianze.

Ciao Paole’…

Articoli Correlati

“There is no normal. There is just us and what we do with what’s been given” Una ventata di freschezza è arrivata...

15/07/2022 •

22:00

Spesso e volentieri ci siamo trovati di fronte a film, serie, libri e via discorrendo che hanno anticipato il futuro, grazie a...

15/07/2022 •

20:00

One Piece Film: Red è il nuovo film in arrivo il mese prossimo e oggi riportiamo una novità legata a una campagna promozionale...

15/07/2022 •

19:00