logo

News Comics

We Are Yesterday: il primo crossover di DC All In

Tobia Brunello 09/02/2025

article-post

Gli eventi dello Speciale DC All In tornano a tormentare i supereroi dell’Universo DC questo aprile: l’editore ha infatti annunciato i piani per We Are Yesterday, il primo grande crossover dell’iniziativa editoriale DC All In, una saga in sei parti che introduce la Legione del Destino e altro ancora.

Lo sceneggiatore più amato dai fan, Mark Waid, è affiancato da un’incredibile rosa di co-sceneggiatori e artisti per dirigere le parti dalla prima alla terza di questa storia, che si svolgerà sulle pagine di Batman/Superman: World’s Finest, Justice League Unlimited e Batman/Superman: World’s Finest 2025 Annual.

Gorilla Grodd sarà al centro della scena con l’inizio di We Are Yesterday in Batman/Superman: World’s Finest #38. L’Uomo d’Acciaio e il Cavaliere Oscuro avranno difficoltà a tenere il passo con i poteri psichici del sinistro scimmione della DC, ma questa volta c’è qualcosa di diverso, come se Grodd fosse a conoscenza del futuro. E resta da vedere cosa c’entri tutto questo con la morte di Darkseid! 

I lettori dovranno allacciarsi le cinture per una corsa sfrenata quando la seconda parte si svolgerà in Justice League Unlimited #6, scritto da Waid e disegnato da Travis Moore, dove verrà rivelata l’orribile identità nascosta del culto dell’Inferno! Cosa ha a che fare con Lex Luthor, Joker, Cheetah e alcuni dei più pericolosi supercriminali dell’Universo DC che vogliono distruggere la Justice League?

World’s finest #2025 Annual will also feature the World’s finest debut of John Stewart!

— DCUWORLD (@dcuworld.bsky.social) 23 gennaio 2025 alle ore 19:08

La terza parte di questa storia sarà pubblicata nell’Annual Batman/Superman: World’s Finest 2025, scritto da Waid, Christopher Cantwell e Morgan Hampton e disegnato da Dan McDaid e Clayton Henry. L’origine segreta della Legione del Destino viene finalmente rivelata e i peggiori supercriminali della DC hanno messo in atto un piano per distruggere Batman, Superman e la Justice League Unlimited. Questo entusiasmante numero presenta anche il debutto in World’s Finest di John Stewart, il nuovo detentore dell’anello del Settore 2814.

Le tre cover componibili di Dan Mora per i primi tre capitoli di We Are Yesterday
Le tre cover componibili di Dan Mora per i primi tre capitoli di We Are Yesterday

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Imperial: Hickman ridefinisce il panorama cosmico della Marvel

    Annunciata per la prima volta lo scorso dicembre, la nuova epopea cosmica di Jonathan Hickman, IMPERIAL, arriverà a giugno. Noto per il suo influente lavoro su FANTASTIC FOUR (1998), AVENGERS (2012) e X-MEN (2019), nonché per la creazione della nuova linea di successo dell’Universo Ultimate della Marvel, il visionario scrittore farà ora squadra con gli […]

  • preview

    Invincibile: la quarta stagione avrà una storia originale

    Prima o poi doveva succedere: la serie Prime Video “Invincible”, avrà una storia originale all’interno della prossima stagione: lo conferma l’autore originale e Showrunner Robert Kirkman. Dopo la conclusione di questa fantastica terza stagione, i fan sono già curiosi di sapere cosa succederà, vista la puntata finale che ha messa tanta carne a cuocere. In […]

  • preview

    DC Pride 2025, cambia la formula della consueta antologia queer

    La DC ha annunciato il ritorno per il 2025 dell’antologia DC Pride, vincitrice di premi Eisner e Ringo, il prossimo giugno. Quest’anno, per il suo quinto anniversario, l’antologia DC Pride si trasforma da una raccolta di storie brevi a un unico racconto a puntate narrato dai creatori di fumetti Tim Sheridan, Vita Ayala, Josh Trujillo, […]