NEWS

My Hero Academia: un nuovo sketch ritrae Dabi

Marco Strignano 25/02/2022

article-post

My Hero Academia è pronto a entrare in guerra in questo momento e il manga chiarisce che la posta in gioco per i suoi professionisti è più alta che mai.

All For One ha incontrato i nostri eroi con una forza mai vista e Dabi è diventato uno degli strumenti più determinanti della lega.

Ciò è stato reso ancora più chiaro nel manga questa settimana, ed è per questo che uno dei suoi assistenti condivide ora uno schizzo speciale di Dabi per i fan.

L’artwork proviene da Nagamoto1565, il profilo Twitter di uno degli assistenti di Kohei Horikoshi.

In passato, l’artista ha mostrato alcuni schizzi per i fan sulla propria pagina personale. Quindi, ovviamente, i fan sono stati felici di vederli spostare l’attenzione su Dabi dopo il capitolo più recente del manga.

Come si vede, il nuovo schizzo mette in evidenza il passato e il presente di Dabi in questo arco finale. Sullo sfondo c’è Dabi come lo conosciamo con la sua faccia sfregiata e il suo sorriso maniacale.

L’adulto è decisamente terrificante, ma anche la sua follia non può essere paragonata allo sguardo glaciale giovanile.

Lo schizzo mette in evidenza la giovinezza di Dabi in primo piano, che assume una postura ricurva.

Dabi sembra maltrattato nella sua attrezzatura da allenamento, ma le sue ferite più profonde sono dentro di lui.

Dopotutto, Dabi sembra morto qui dentro, e sappiamo tutti a chi è rivolto lo sguardo. Suo padre è la radice del trauma di Dabi e Endeavor sta per raccogliere i frutti dei suoi misfatti in questo arco finale.

Dabi è meglio conosciuto con il suo nome attuale, ma è nato Touya Todoroki.

Il ragazzo ha espresso il suo rancore con Endeavor al mondo e non vuole altro che uccidere Shoto a questo punto.

Ora, il manga di My Hero Academia mette i due fratelli l’uno contro l’altro e questo sketch è qui per ricordare ai fan quanto sia caduto Dabi nel corso degli anni.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]