NEWS

My Hero Academia: Il volume 33 diventa uno dei più venduti di sempre

Marco Strignano 25/02/2022

article-post

L’ultimo volume di My Hero Academia è diventato rapidamente una delle versioni più vendute del manga fino ad oggi!

L’ultimo volume della serie è uscito sugli scaffali in Giappone all’inizio di questo mese.

Parte del motivo per essere entusiasti di questo nuovo volume in particolare, è il fatto che raccoglie molti dei capitoli della corsa al vigilante di Izuku Midoriya.

Mentre l’Atto Finale della serie manga originale di Kohei Horikoshi continua, questi capitoli continuano ad essere tra i più importanti. Quindi non è davvero una sorpresa vedere che sta andando bene.

Secondo i numeri più recenti delle classifiche Weekly Oricon in Giappone, My Hero Academia Volume 33 ha già venduto oltre 548.000 copie in soli dieci giorni dalla prima uscita a inizio febbraio.

Questo è un nuovo record per il franchise in quanto è diventato il volume più venduto della serie fino ad oggi in questo breve lasso di tempo, prestigio precedentemente detenuto dal volume 32 con poco più di 539.000 copie. Ciò significa che i fan stanno acquistando i volumi più che mai!

Il volume 33 è uno dei volumi fisici più importanti da un po’ di tempo non solo per il suddetto materiale dei vigilantes, ma anche per alcune modifiche apportate a quel materiale.

Kohei Horikoshi ha realizzato alcune nuove illustrazioni esclusive per i fan che hanno acquistato il volume 33, e questo includeva nuovi schizzi speciali di Izuku, Ochaco e altro.

My hero Academia: il manga

My Hero Academia è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014.

Ambientato in un mondo dove i supereroi sono la norma, l’opera narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]