Il capitolo 289 di My Hero Academia ha visto andare in scena il tanto atteso, e duro, confronto fra Himiko Toga e Ochaco Uraraka culminato con una incredibile confessione.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER PER MY HERO ACADEMIA CAPITOLO 289

Mentre lo scontro continua imperterrito, Himiko Toga confessa a Ochaco Uraraka che prelevare il sangue di coloro che ama è il suo modo di dimostrare i suoi sentimenti. Questa ossessione per il sangue è il modo per dimostrare tutto il suo amore, un modo perverso ma è il suo.

È una sensazione contrastante con cui vivere ma non è tutto perché la successiva rivelazione è tremenda.

Toga infatti confessa di aver copiato il quirk di Ochaco per uccidere Chitose Kizuki durante la battaglia con l’Armata di Liberazione dei Superpoteri! Toga ammette quindi di riuscire a copiare solo i quirk di color che ama confessando di amare Ochaco e di conoscere quanto a lei piaccia un altro dei suoi amori, Izuku Midoriya.

Quando Ochaco ribatte dicendo che ha messo da parte quei sentimenti, Toga scoppia a piangere sconsolata: non riesce a sopprimere questi sentimenti così forti, dopo la morte di Twice non riusciva più a divertirsi eppure ha trovato la libertà nell’essere una villain.

My Hero Academia - duro confronto fra Toga e Ochaco

My Hero Academia – il manga

Kohei Horikoshi pubblica i capitoli di My Hero Academia dal 7 Luglio 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump; al momento la serie conta 28 volumi, l’ultimo dei quali è uscito lo scorso 4 Settembre nelle librerie del Giappone.

Il manga ha ispirato una seguita serie animata per la tv, di cui è in lavorazione la stagione 5 (qui le prime sequenze), OVA, film animati per il cinema, videogiochi, manga spin-off e light novel.

In Italia il manga, gli spin-off e le light novel escono per Edizioni Star Comics; l’editore ha recentemente annunciato la pubblicazione del volume Ultra Analysis.

Su VVVVID e Crunchyroll sono disponibili la serie animata e gli OVA, Nexo Digital e Dynit porteranno al cinema anche il secondo film della serie.

Le prime due stagioni, trasmesse su Mediaset Italia 2 in prima tv, e il film sono disponibili anche in DVD e Blu-ray Disc editi da Dynit.

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…

Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

Recupera My Hero Academia Volume 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui