News Anime

One Piece – Netflix: svelata la prima immagine ufficiale di Chopper

Marco Strignano 21/09/2024

article-post

Il live-action di One Piece è pronto a tornare ad entusiasmare i fan con la seconda stagione attualmente in fase di sviluppo. Dopo il debutto su Netflix l’anno scorso con la prima stagione, One Piece ha sfidato tutte le probabilità per diventare un nuovo successo di Netflix. In questo momento, è in corso la produzione della seconda stagione, e abbiamo scoperto qualcosa sui suoi nuovi personaggi. Soprattutto i fan potranno finalmente dare un’occhiata alla prima immagine ufficiale di uno dei personaggi più attesi della seconda stagione, ossia Tony Tony Chopper.

Come si può vedere di seguito, la prima immagine del dottore della ciurma di Rufy arriva direttamente dalla Geeked Week di Netflix. Matt Owens, lo showrunner del live-action, ha inaugurato il primo sguardo a Chopper dopo la condivisione di un  video con i fan. Nella clip, la star Inaki Godoy presenta Chopper, ma parte del suo viso è oscurata.

Da questa prima immagine, si capisce che Chopper sarà realizzato per il live-action ricorrendo alla CGI. Possiamo vedere la renna che indossa il suo iconico cappello rosa in questa breve inquadratura, e sembra molto fedele al design di Oda. Si possono distinguere con chiarezza solo le sue corna che spuntano dal cappello, il resto invece è oscurato, oltre che rappresentato di spalle, tranne le sue orecchie. Chiaramente, il team di Netflix farà uno sforzo importante per dare vita a Chopper e sicuramente il risultato finale sarà incredibile.

Al momento, non abbiamo notizie su chi doppierà Chopper in One Piece di Netflix o se verrà utilizzata la motion capture per dare vita al dottore. Sappiamo però qualcosa sulla sua introduzione nella serie. Katey Sagal sarà l’attrice che interpreterà la dottoressa Kureha, quindi Chopper reciterà a contatto stretto con lei e con il Hiruluk.

Netflix ha anche condiviso altri aggiornamenti sui nuovi casting della seconda stagione di One Piece. Quelli più recenti hanno infatti rivelato che Miss All Sunday, che i fan conoscono meglio come Nico Robin, sarà interpretata da Lera Abova. E al fianco di Miss All Sunday ci sarà Crocodile che sarà a sua volta interpretato da Joe Manganiello.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]