News Anime

One Piece – Netflix: svelata la prima immagine ufficiale di Chopper

Marco Strignano 21/09/2024

article-post

Il live-action di One Piece è pronto a tornare ad entusiasmare i fan con la seconda stagione attualmente in fase di sviluppo. Dopo il debutto su Netflix l’anno scorso con la prima stagione, One Piece ha sfidato tutte le probabilità per diventare un nuovo successo di Netflix. In questo momento, è in corso la produzione della seconda stagione, e abbiamo scoperto qualcosa sui suoi nuovi personaggi. Soprattutto i fan potranno finalmente dare un’occhiata alla prima immagine ufficiale di uno dei personaggi più attesi della seconda stagione, ossia Tony Tony Chopper.

Come si può vedere di seguito, la prima immagine del dottore della ciurma di Rufy arriva direttamente dalla Geeked Week di Netflix. Matt Owens, lo showrunner del live-action, ha inaugurato il primo sguardo a Chopper dopo la condivisione di un  video con i fan. Nella clip, la star Inaki Godoy presenta Chopper, ma parte del suo viso è oscurata.

Da questa prima immagine, si capisce che Chopper sarà realizzato per il live-action ricorrendo alla CGI. Possiamo vedere la renna che indossa il suo iconico cappello rosa in questa breve inquadratura, e sembra molto fedele al design di Oda. Si possono distinguere con chiarezza solo le sue corna che spuntano dal cappello, il resto invece è oscurato, oltre che rappresentato di spalle, tranne le sue orecchie. Chiaramente, il team di Netflix farà uno sforzo importante per dare vita a Chopper e sicuramente il risultato finale sarà incredibile.

Al momento, non abbiamo notizie su chi doppierà Chopper in One Piece di Netflix o se verrà utilizzata la motion capture per dare vita al dottore. Sappiamo però qualcosa sulla sua introduzione nella serie. Katey Sagal sarà l’attrice che interpreterà la dottoressa Kureha, quindi Chopper reciterà a contatto stretto con lei e con il Hiruluk.

Netflix ha anche condiviso altri aggiornamenti sui nuovi casting della seconda stagione di One Piece. Quelli più recenti hanno infatti rivelato che Miss All Sunday, che i fan conoscono meglio come Nico Robin, sarà interpretata da Lera Abova. E al fianco di Miss All Sunday ci sarà Crocodile che sarà a sua volta interpretato da Joe Manganiello.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece: il ritorno dell’anime introduce i nuovi Eyecatches

    Una delle particolarità dell’anime di One Piece sono gli eyecatch, ovvero brevi animazioni che si vedono a metà di ogni episodio. One Piece ha sempre avuto gli eyecatch più belli e iconici nel settore, risalenti ai manifesti originali dei primi 206 episodi. La serie principale ha fatto il suo ritorno trionfale ad aprile dopo una […]

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]