News Anime

One Piece: il live-action svela l’attore che interpreterà Crocodile

Marco Strignano 19/09/2024

article-post

La serie live-action di One Piece è tornato ad aggiornare i fan sui nuovi casting e tra questi si conosce il nome dell’attore che interpreterà Crocodile. Il membro della flotta dei sette è stato il principale villain dell’arco di Alabasta e interpretare questo iconico personaggio sarà  Joe Manganiello. In passato, Manganiello ha interpretato Deathstroke nell’universo DC di Zack Snyder, ha avuto un ruolo significativo in Magic Mike e ha persino interpretato Flash Thompson nei film di Spider-Man di Sam Raimi.

Ora, l’imponente attore è pronto ad abbracciare un ruolo che sicuramente sarà molto delicato visto l’alto numero di fan di One piece.

Molti fan già sospettavano questo casting quando Manganiello è stato confermato come conduttore della Netflix Geeked Week di quest’anno. Adesso è dunque ufficiale che manganiello interpreterà Crocodile e avremo modo di vederlo in azione. Questo nonostante lo scontro tra Rufy e Crocodile non avrà luogo nella seconda stagione.

Per coloro che potrebbero non avere familiarità con questo incredibile villain shonen, Crocodile è un pirata che cerca di prendere il controllo del Regno di Alabasta. Invece di occuparlo immediatamente con la forza del suo potere e/o il potere di Baroqueworks, il Signore della Guerra si mostra come un eroe per la gente di questa terra. Ottenendo la loro fiducia, Crocodile mette in moto il suo piano nel tentativo di superare il dominio di Alabasta, Re Cobra, eliminando chiunque al suo fianco.

In precedenza abbiamo avuto modo di confermare che la seconda stagione del live-action di Netflix non adatterà l’arco di Alabasta. Questo quindi significa che non ci sarà modo di vedere lo scontro tra Rufy e Crocodile. Tuttavia non è escluso che questo sarà solo posticipato a una eventuale terza stagione. La seconda probabilmente si concluderà molto vicino a questi eventi senza però poterli esplorare ed effettivamente non basterebbero un paio di episodi.

Al momento non ci sono informazioni su una possibile data di uscita della seconda stagione del live-action di One Piece, ma restate aggiornati per ulteriori informazioni.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece: il ritorno dell’anime introduce i nuovi Eyecatches

    Una delle particolarità dell’anime di One Piece sono gli eyecatch, ovvero brevi animazioni che si vedono a metà di ogni episodio. One Piece ha sempre avuto gli eyecatch più belli e iconici nel settore, risalenti ai manifesti originali dei primi 206 episodi. La serie principale ha fatto il suo ritorno trionfale ad aprile dopo una […]

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]