News Giappone

L’Attacco dei Giganti: Isayama realizza un’illustrazione per Billie Eilish

Marco Strignano 25/06/2024

article-post

Hajime Isayama, il famoso mangaka de L’Attacco dei Giganti ha realizzato un’illustrazione speciale per Billie Eilish. L’artista in questione si è più che guadagnata un posto ai vertici dell’industria musicale. La cantante ha trascorso anni lavorando per raggiungere un notevole successo e, fino a diventare un delle più seguite icone rappresentative. Con un tour mondiale in corso, Eilish tornerà sul palco a settembre, e ora si sta prendendo del tempo per alcune interviste in Giappone. E per dare il benvenuto alla cantante, il mangaka de l’Attacco dei Giganti ha deciso di dedicarle un’illustrazione speciale.

L’intera faccenda è accaduta in Giappone, quando Eilish ha iniziato ad apparire ad una serie di spettacoli di varietà. E in queste situazioni lo staff ha inondato la cantante di regali. Nella sua ultima apparizione televisiva, Eilish è rimasta sbalordita quando lo staff le ha consegnato un’illustrazione disegnata a mano da Hajime Isayama. Il famoso mangaka de L’Attacco dei Giganti ha realizzato un ritratto di Eilish mentre incontra Eren.

Con le mani su alcuni strumenti di manovra, Eilish sembra pronta ad abbattere alcuni Giganti ed Eren è pronto a seguirla in battaglia. Lo sketch speciale fa immaginare come apparirebbe Eilish nel mondo dei Giganti e Isayama ha reso davvero bene l’idea. Questo tributo ha fatto sì che i fan implorassero Eilish di organizzare un concerto indossando l’outfit dell’esercito ricognitivo indossato da Erene e Mikasa.

Questo regalo speciale non è l’unico che Eilish ha ricevuto in Giappone. Non solo la cantante ha potuto vedere i New Jeans esibirsi in uno spettacolo di varietà questa settimana, ma la mangaka di Sailor Moon ha fatto un regalo alla cantante. Naoko Takeuchi ha firmato un’edizione speciale del suo artbook di Sailor Moon Raisonne per Eilish e, vista la reazione della cantante, sembra che il regalo fosse la cosa perfetta da condividere.

Isayama ha concluso qualche anno fa il manga in questione, ma quest’anno è tornato con un one-shot speciale incentrato su Levi e sulla sua infanzia.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    L’Attacco dei Giganti: la serie torna con un nuovo progetto?

    L’Attacco dei Giganti è una delle serie più amate degli ultimi dieci anni e per questo i fan da ogni parte del mondo hanno sofferto la conclusione sia del manga che della serie anime. Ma clamorosamente potrebbe non essere tutto per il franchise di Hajime Isayama. Mentre la storia di crimini di guerra e libertà […]

  • preview

    Il CEO di OpenAI risponde all’ondata di “twink in stile Ghibli”

    L’influenza dello Studio Ghibli sul mondo è indiscutibile. Dai mondi magici alle epiche battaglie: il tocco e lo stile inconfondibile di Miyazaki e il suo team ha cresciuto intere generazioni di fan e ispirato tantissimi professionisti del settore. Ma tutto è cambiato con l’arrivo dell’intelligenza artificiale generativa, dove sui social media sono arrivati trolling, meme […]

  • preview

    Godzilla Minus One: il regista e Bong Joon-Ho potrebbero collaborare?

    Takashi Yamazaki, regista della bellissima pellicola “Godzilla Minus One”, ha lasciato trapelare delle notizie davvero interessanti: potrebbe collaborare con Bong Joon-Ho, il visionario cineasta dietro Memorie di un Assassino, Parasite e il recente Mickey 17 con protagonista Robert Pattinson. Yamazaki ha colto l’occasione per lodare il film, definendolo “il film di mostri del futuro”, aggiungendo […]