News Anime

Black Butler: un nuovo trailer rivela la data di uscita ufficiale dell’anime

Marco Strignano 20/02/2024

article-post


Black Butler tornerà con una nuova stagione anime, e quindi con nuovi episodi, anni dopo la fine della serie originale. E tutti i fan della serie saranno entusiasti di scoprire che Black Butler: Public School Arc ha finalmente una data di uscita ufficiale per il suo ritorno nel 2024. L’aggiornamento atteso arriva con un nuovo trailer visibili in cima al presente articolo.

Dopo la fine della serie anime di Black Butler, la serie ha ricevuto alcuni speciali OVA e persino un film da quando le tre stagioni della serie anime originale si sono concluse, sono passati dieci anni dall’ultima stagione anime di Black Butler. Ma adesso i fan del manga originale Black Butler di Yana Toboso potranno rivedere il franchise in azione ancora una volta.

Black Butler: Public School Arc è la quarta stagione dell’anime e riprende esattamente dalle vicende mostrate nella terza stagione qualche tempo fa. Come si potrà anche immaginare, questa quarta stagione introdurrà alcuni nuovi personaggi chiave. Di fatti al cast cast della nuova serie  si uniranno nuovi doppiatori che riportiamo in questo elenco che segue:

  • Toshiki Watanabe darà la sua voce a Edgar Redmond
  • Junya Enoki doppierà Lawrence Bluewer
  • Shunsuke Takeuchi sarà nei panni di Herman Greenhill
  • Tatsumaru Tachibana interpreterà Gregory Violet

Possiamo riportare che Black Butler: Public School Arc sarà presentato ufficialmente il 13 aprile in Giappone. E Crunchyroll ha precedentemente annunciato di aver concesso in licenza il nuovo anime per una versione in streaming al di fuori del Giappone quando uscirà. Come continuazione della serie originale, l’arco della scuola pubblica sarà diretto da Kenjiro Okada per lo studio CloverWorks con Hiroyuki Yoshino come sceneggiatore capo, Yumi Shimizu che fornirà il design dei personaggi e Ryo Kawasaki che lavorerà sulla musica.

Aniplex anticipa cosa aspettarsi da Black Butler: Public School Arc con una breve sinossi che riportiamo di seguito:

Il maggiordomo Sebastian Michaelis lavora con il suo padrone tredicenne, il conte Ciel Phantomhive, per fare il lavoro sporco della guardia della regina nell’Inghilterra del diciannovesimo secolo. Un giorno, Ciel riceve una lettera dalla regina Vittoria dove lo informo del fatto che diversi studenti del Weston College, una delle migliori scuole pubbliche inglesi, sono apparentemente scomparsi incluso un suo parente di nome Derrick. E così, Sebastian e Ciel si infiltrano Weston College per andare a fondo della questione“.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]