Le uscite J-POP Manga del 30 aprile 2024

Tutte le uscite della settimana dell'etichetta manga di Edizioni BD

Pubblicato il 29 Aprile 2024 alle 17:30

Tra le uscite J-POP Manga del 30 aprile 2024 troviamo il primo e secondo volume di Girl Crush di Midori Tayama con doppia cover su jacket reversibile! Protagoniste due compagne del liceo molto diverse tra loro ma con un sogno in comune: diventare idol K-pop! Riusciranno a scalare le vette dell’industria musicale del momento?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-POP Manga (@jpopmanga)

Arriva in Italia il primo volume di Tales of Reincarnation in Maydare di Midori Yuuma e Nana Natsunishi, una nuova serie fantasy romance che conquisterà chi ha amato Il mio matrimonio felice.

Il mondo di Maydare è governato da grandi e potenti maghi e la più leggendaria fra questi è la Strega Cremisi, rimasta nella Storia per la sua irraggiungibile malvagità. La sua ultima discendente, Makia, è tormentata di recenteda terribili sogni. In quelle occasioni, le appare la memoria di una sua vita precedente, quando era una liceale di nome Kazuha Oda e perse la vita in modo tragico, assassinata da un individuo sconosciuto. In qualche modo questo drammatico epilogo in un’altra vita e un altro mondo ha ancora a che fare con il suo presente e l’omicidio di Kazuha è collegato alla figura della strega sua antenata…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-POP Manga (@jpopmanga)

Esce anche Wet Sand di Doyak, nuovo grande successo della scena Boy’s Love coreana disponibile sia in edizione regular che deluxe con sovraccoperta variant ed esclusivi paper gadget allegati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-POP Manga (@jpopmanga)

Continuano Blue Giant Supreme 4, Devillady 7 e Persona5 11.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-POP Manga (@jpopmanga)

Disponibile a partire da mercoledì 24 per Edizioni BD il volume unico Lovesick di Luana Vecchio, disegnatrice per Image e DC qui alle prese con la sua prima opera da autrice completa.
Nelle profondità più spaventose del dark web l’esclusivo canale Lovesick Club offre in diretta streaming agli abbonati mutilazioni, torture e uccisioni per mano della spietata e irresistibile mistress Domino. Un graphic novel estremo, in bilico tra gore ed erotismo, che esplora i limiti dell’amore e del consenso.

Lovesick, tra le  uscite J-POP Manga del 30 aprile 2024
Lovesick, tra le uscite J-POP Manga del 30 aprile 2024

Dagli USA torna anche la saga che sta conquistando il mondo di James Tynion IV e Werther Dell’edera.
Per Edizioni BD arriva Something is Killing the Children 7.

Erica Slaughter, la cacciatrice di mostri allevata dal temibile ordine di San Giorgio, è sopravvissuta per un pelo allo scontro con il Duplicitipo, sinistra creatura con le sue stesse sembianze. Per salvare la gente di Tribulation, la nostra deve però fare i conti anche con un’altra minaccia all’apparenza insuperabile, la sanguinaria Cutter, il cui odio è alimentato da un terribile desiderio vendetta proprio nei confronti di Erica. Quale terribile destino attende la nostra eroina?

Articoli Correlati

Tra le uscite J-POP Manga del 22 maggio 2024 troviamo il decimo e conclusivo volume della serie thriller La nave di Teseo. Shin...

20/05/2024 •

18:00

Tra le uscite manga Star Comics del 21 maggio 2024 si conclude Rumic World di Rumiko Takahashi con il secondo volume. Seconda...

20/05/2024 •

17:00

Dopo Berserk: Memorial Edition, i fan dell’anime si sono chiesti se l’Armata dei Falchi tornerà ufficialmente con un...

20/05/2024 •

16:00