Dragon Ball Super: nel manga arriva una “riunione di famiglia”

Una grande battaglia si palesa?

Pubblicato il 17 Febbraio 2024 alle 12:47

Ora che il manga di Dragon Ball Super ha abbandonato l’adattamento di Super Hero e ha preparato il terreno per uno dei più grandi e attesi combattimenti della serie sequel shonen fino ad oggi. Nel Capitolo 101, i lettori hanno potuto assistere all’incontro di Goten e Trunks con i resti dell’Esercito del Fiocco Rosso, mentre Gohan entrava nella mischia e scatenava ancora una volta la sua forma Bestiale. Il Capitolo 102 sta suggerendo un combattimento padre-figlio che potrebbe mettere Gohan Beast contro l’Ultra Istinto di Goku, e questa attesissima sfida ha fatto tendenza online per i due Z-Fighters.

Durante gli eventi di Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan è riuscito a raggiungere un nuovo livello di potere ottenendo la sua forma definitiva. In una scena simile a come ha ottenuto il Super Saiyan 2, Gohan ha lasciato che la sua rabbia lo consumasse nella lotta contro Cell Max.

Con un colore di capelli grigio e un taglio di capelli che metterebbe a disagio altri acconciature nella serie shonen, i fan dell’anime teorizzavano se Gohan potesse ora sconfiggere i molti livelli dell’Ultra Istinto di suo padre. Ora, il prossimo capitolo del manga sta suggerendo l’idea che i lettori potrebbero finalmente ricevere una risposta su quale dei Z-Fighter sia più forte.

Sia Goku che Gohan sono attualmente in tendenza su X, precedentemente Twitter, dimostrando quanto sia atteso il combattimento nella serie Dragon Ball. Durante l’ultima uscita cinematografica, è stato suggerito che Cell Max fosse più forte sia di Goku che di Vegeta ai loro attuali livelli, il che significa che Gohan sarebbe più forte di entrambi. La prossima settimana potremmo finalmente avere la possibilità di vedere quale guerriero Saiyan regni supremo.

Anche se resta la domanda su quale Z-Fighter sia attualmente il più forte, chiunque lo sia dovrà alzare il proprio livello di potenza abbastanza per combattere contro Freezer. Alla fine dell’arco di Granolah il Sopravvissuto, Freezer ha fatto il suo grande ritorno sfoggiando una nuova trasformazione in “Freezer Black”. Sconfiggendo sia l’Ultra Istinto di Goku che l’Ultra Ego di Vegeta con un solo colpo, il despota alieno rimane la grande minaccia che gli eroi dell’anime dovranno affrontare.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Le uscite DC targate Panini del 11 marzo 2024 continua la saga Gotham War sulle pagine di Batman e troviamo anche due volumi...

09/04/2024 •

17:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 11 aprile 2024 arrivano le prime due Marvel Replica Edition, con le prime apparizioni di...

09/04/2024 •

16:00

Tra le uscite Planet Manga del 11 aprile 2024 troviamo i due volume di Lupin III – Greatest Heists, anche in una soluzione...

09/04/2024 •

13:00