One Punch Man: Saitama diventa un Pilastro di Demon Slayer in questo video fan made

Un fanmade meraviglioso

Pubblicato il 14 Maggio 2023 alle 13:00

One Punch Man è una delle serie più amate di sempre e in attesa della terza stagione anime sia Murata sia i fan più accaniti stanno cercando degli “escamotage” per ingannare il tempo, come questo video che vi andremo a descrivere a breve.

S.L.H Animation, un noto canale su YouTube ha realizzato un video molto interessante facendo arrivare Saitama all’interno dell’infernale mondo di Demon Slayer. La clip è ormai virale (si parla di 4,5 milioni di visualizzazioni al momento in cui scriviamo ndr), e il tutto non appresta a fermarsi.

D’altronde l’animatore ha giocato anche d’astuzia in questo caso, vista l’enorme notorietà dei due franchise, da anni ormai sulla cresta dell’onda e nel cuore di milioni di appassionati. S.L.H ha quindi messo come sfondo il noto manga sugli Ammazzademoni, inserendo Saitama all’interno di esso come Pilastro: il risultato è altamente esilarante.

Posto come una sorta di fumetto animato il video pone dei simpatici ma efficaci disegni dinamici e ironici, dove l’assenza di doppiaggio aiuta anche con l’immedesimazione personale.

I Pilastri hanno già dimostrato di essere i membri più forti del Demon Slayer Corps, nonostante non li abbiamo visti tutti in azione, almeno per il momento, così come vediamo anche su CB.

I migliori spadaccini come Rengoku, l’Hashira della fiamma, Tengen, l’Hashira del suono, e Mitsuri, l’Hashira dell’amore, hanno dato a Tanjiro e compagnia un grande impulso.

One Punch Man: Saitama diventa un Pilastro di Demon Slayer in questo video fan made

In pratica abbiamo un susseguirsi di nemici per il nostro Saitama, prestatosi a Pilastro per qualche minuto. Anche qui continua la divertente conseguenza della forza del protagonista di OP, al momento uno dei personaggi più forti di sempre all’interno degli anime e dei manga nipponici.

Il tratto comico ovviamente dona un bellissimo stile alla scena, che come sempre riesce sempre a strappare un sorriso. Voi cosa ne pensate?

Fonte Comic BookYouTube

Articoli Correlati

Nel corso dell’edizione 2024 del Comicon di Napoli Star Comics ha come di consueto effettuato alcuni annunci riguardanti le...

29/04/2024 •

18:30

Tra le uscite J-POP Manga del 30 aprile 2024 troviamo il primo e secondo volume di Girl Crush di Midori Tayama con doppia cover...

29/04/2024 •

17:30

Bleach è senza dubbi tra i manga Shonen più iconici mai pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e da pochi anni...

29/04/2024 •

16:21