One Punch Man stagione 3, il pubblico ha perso la pazienza dopo 8 mesi di silenzio

8 mesi di silenzio

Pubblicato il 24 Aprile 2023 alle 14:00

La terza stagione di One Punch Man è stata ufficialmente annunciata nel 2022, e da allora la produzione non ha pubblicato nessuna notizia a tal proposito.

Sono saltati fuori alcuni leak al riguardo, anche se alla fine si trattava solamente di alcune speculazioni sullo studio di animazione a cui sarebbe stata affidata questa nuova stagione; in lizza a quanto pare troviamo lo Studio MAPPA, anche se la cosa non è stata confermata.

Così come leggiamo su SK Anime, il pubblico sta cominciando a perdere la pazienza, visto che al momento questa terza stagione non ha ancora condiviso nessuna informazione al riguardo, nonostante siano ormai trascorsi circa 8 mesi dall’annuncio ufficiale.

Per chi ha letto il manga sa benissimo il pubblico amante dell’anime a cosa sta per andare incontro, quindi anche per questo serve dietro una produzione solida che adatti alla perfezione l’incredibile lavoro grafico di Murata, che nella saga di Garou raggiunge veramente l’apice.

Come sempre su Twitter il pubblico si divide in più categorie e così come possiamo leggere in calce a queste righe, alcuni scherzano su questi 8 mesi di silenzio mentre altri sono veramente arrabbiati.

A questi due opposti si unisce anche chi sta apprezzando questo silenzio, dato che significa l’importanza della casa di produzione in questa prossima stagione tanto attesa dal pubblico.

La produzione della terza stagione di One Punch Man è stata annunciata 8 mesi fa. Stiamo ancora aspettando un annuncio ufficiale dello studio.

One Punch Man stagione 3, il pubblico ha perso la pazienza dopo 8 mesi di silenzio

Alcuni si sbilanciano anche sullo studio di animazione a cui dovrebbe essere affidata la prossima stagione: Studio Bones, David Productions, Mappa, Witt e Ufotable sono gli unici a cui affiderei questa nuova stagione di One Punch Man”.

Come accennato troviamo anche chi scherza sulla questione: Bene, tra 10 mesi arrivano notizie ufficiali dalla produzione, mentre Il 12° mese riceviamo un trailer o forse il nome dello studio verrà dato nell’annuncio promozionale del trailer, mentre l’anno prossimo, gennaio, avremo S3 E forse l’anno prossimo avremo S3 parte 2″.

Fonte SportsKeeda Anime Twitter

Articoli Correlati

Sand Land è sulla bocca di tutti sulla scia del suo ritorno nelle sale cinematografiche e tutti gli appassionati non stanno...

27/04/2024 •

12:33

Boruto: Two Blue Vortex è la seconda parte del sequel dall’amato Naruto, che è iniziata con un time-skip di tre anni...

27/04/2024 •

11:14

Dragon Ball ha mantenuto i suoi fan in trepidante attesa per un po’ di tempo. Dopo il lancio dell’ultimo capitolo del...

27/04/2024 •

10:51