One Piece 1102: data di uscita e anticipazione del prossimo episodio

Pubblicato il 26 Aprile 2024 alle 16:17

La serie anime di One Piece ha recentemente portato sul piccolo schermo uno dei momenti più incredibili che hanno visto Rufy protagonista. Infatti il capitano dei Cappelli di Paglia si è preso un’importante rivincita combattendo e sconfiggendo Rob Lucci nell’episodio 1101 dell’anime. E ora i fan non stanno nella pelle di scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio, il 1102, di cui l’anime ha svelato l’anticipazione e la data di uscita.

One Piece ha raggiunto un punto di svolta importante nell’arco di Egghead, in quanto adesso la situazione è entrata nel vivo. Dopo che i Cappelli di Paglia hanno passato un po’ di tempo prima a scoprire l’isola del Futuro e poi a conoscere Vegapunk. Lo scienziato ha rivelato che il suo obiettivo è di scappare dall’isola visto che poiché il CP0 e il Governo Mondiale sta cercando di eliminarlo e di spazzare via il suo laboratorio.

LEGGI ANCHE:

Le uscite Panini Comics del 25 aprile 2024

L’ultimo episodio di One Piece ha visto Rufy usare tutto l’aspetto bizzarro e devastante del Gear Fifth contro Rob Lucci. Questo, inoltre, rappresenta il primo grande combattimento dell’arco e la prima delle numerose minacce che i Mugiwara dovranno affrontare. Mentre Rufy cerca di riunirsi con gli altri e i Marines hanno quasi il controllo delle potenti armi Seraphim, è tempo che Egghead irrompa in un caos ancora più grande da qui in poi. Questo è stato anticipato nel promo di One Piece Episode 1102 e puoi verificarlo qui sotto.

L’episodio 1102 di One Piece si intitola “Complotti Minacciosi! Il piano per scappare da Egghead” e a seguire ne riportiamo una breve sinossi:

La Frontier Dome è stata fortificata al 100%! Il CP0 sta complottando per catturare la Labophase mentre Vegapunk cerca di trovare un modo per fuggire dall’Isola del Futuro. Mentre tutti i personaggi coinvolti cercano di persegue i propri obiettivi, si verifica un incidente che cambia il destino dell’isola“.

L’episodio 1102 di One Piece sarà rilasciato in Giappone domenica 28 aprile e si potrà guardare in streaming sia su Crunchyroll che su Netflix. Il servizio di streaming, inoltre, pare che metterà a disposizione di tutti i fan nuovi episodi della seconda stagione del live-action a partire dall’anno prossimo, in base agli ultimi aggiornamenti.

Fonte – Comicbook

TAGS

Articoli Correlati

One Piece ha lasciato tutti a bocca aperta l’anno scorso con il debutto del primo live-action sulla serie shonen su...

25/04/2024 •

11:20

I cinque sensi ci permettono di percepire il mondo che ci circonda. Uno in particolare è forse il più specifico rispetto agli...

25/04/2024 •

10:40

Tra le uscite targate Panini Comics del 25 aprile 2024 troviamo il Secondo Tempo di Totò, L’Erede di Don Chisciotte, il...

24/04/2024 •

14:00