News Anime
Il trailer di Super Dragon Ball Heroes Meteor Mission 4
Nicola Gargiulo 27/04/2024

“The Meteor Mission” segna il gran finale di Super Dragon Ball Heroes, con gli Z-Fighters che affrontano una minaccia completamente nuova nella saga di Dragon Ball Super. Nonostante questa avventura abbia adottato un’animazione simile al gioco arcade Dragon Ball Heroes per tutta la stagione, l’ultimo trailer ha sorpreso i fan con un ritorno allo stile 2D più tradizionale per narrare le epiche battaglie finali. Con l’ultimo episodio che vede Gohan sfidare Vegeto, questo nuovo trailer è un vero evento da non perdere per tutti i Guerrieri Z.
Il villain di turno, Majin Ozotto, si distingue per la sua potenza richiamando l’eredità di figure come Majin Bu con le sue abilità. Dotato del potere di assorbire la forza dei suoi avversari e manipolarli a suo piacimento, Ozotto rappresenta una minaccia senza precedenti per Goku e compagni.
Questo porta gli spettatori shonen a un confronto epico tra il potere di Gohan e uno dei personaggi più iconici dell’universo Dragon Ball, Vegeto. Ma non è tutto: la storia ci regala anche un momento unico, con Vegeto che utilizza addirittura il Kaioken sulla sua forma Super Saiyan Blue, un dettaglio mai visto nella trama principale.
Pubblicato il trailer di Super Dragon Ball Heroes Meteor Mission 4
Uno degli aspetti più apprezzati di Dragon Ball Heroes è sempre stato l’introduzione di eroi e cattivi inediti, che altrimenti non avremmo mai visto nella serie principale. Anche con “The Meteor Mission” questa tendenza continua, anche se alcuni fan possono aver avuto qualche riserva riguardo al cambio di stile dell’animazione. Tuttavia, si spera che la prossima stagione possa riportare lo stile più tradizionale che tutti conosciamo e amiamo.
Super Dragon Ball Heroes non è l’unica serie all’orizzonte dedicata agli Z-Fighters, perché questo autunno vedrà il debutto di Dragon Ball Daima. In questa nuova avventura, Goku e i suoi amici si troveranno trasformati in bambini a causa di un oscuro desiderio espresso sulle Sfere del Drago. Con una trama che si colloca tra la sconfitta di Kid Bu e l’inizio di Dragon Ball Super, i fan potranno godersi una nuova serie ricca di avventure e combattimenti mozzafiato.
Cosa riserva il futuro per Super Dragon Ball Heroes? Sarà interessante scoprirlo mentre la serie continua a evolversi e a sorprenderci con nuove e incredibili sfide.
Potrebbe interessarti anche
Blue Lock: svelato il trailer ufficiale del live-action
Blue Lock è tra i manga shonen sportivi incentrati sul calcio più amati in tutto il mondo e di conseguenza seguito non solo in Giappone ma in tutto il mondo. Il successo riscosso dal manga ha portato alla serie televisiva sviluppata dallo studio di animazione giapponese 8-bit e attualmente uno dei progetti più attesi in […]
Chainsaw Man: la storia di Reze arriva su Crunchyroll in primavera
Buone notizie per chi aspettava il film di Chainsaw Man senza dover passare per cinema o import: il lungometraggio dedicato all’arco di Reze verrà distribuito su Crunchyroll a partire dalla primavera. Si tratta del sequel diretto della prima stagione dell’anime e uno degli adattamenti più attesi dai fan del manga di Tatsuki Fujimoto. Il film […]
Demon Slayer e Gundam dominano il Tokyo Anime Award Festival 2026: ecco i vincitori principali
Al Tokyo Anime Award Festival 2026 sono stati annunciati i titoli vincitori delle categorie principali, e i risultati non sorprendono chi segue da vicino il mondo degli anime. A portarsi a casa il premio come miglior film animato dell’anno è stato Demon Slayer: Infinity Castle, mentre Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX ha trionfato come miglior serie […]


