Bleach: un nuovo videogioco potrebbe essere svelato a breve

Bleach: un nuovo gioco potrebbe essere svelato a breve

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 09:00

Bleach: un nuovo gioco potrebbe essere svelato a breve

Un nuovo videogioco di Bleach potrebbe essere presto svelato, tramite un annuncio estivo. Sfortunatamente, questo è il massimo delle informazioni che abbiamo a tal proposito, ma è già qualcosa.

Queste speculazioni sono scaturite dal pubblico del web, successivamente alle parole dell’autore di Bleach, Tite Kubo, che sembra aver fatto un’allusione a un nuovo videogioco per console dedicato al franchise quando tornerà con l’arco della Guerra dei Mille Anni di Sangue.

Come riportato da Daily Bleach Scans su Twitter, quando a Tite Kubo è stato chiesto di un nuovo videogioco dedicato alla sua opera più famosa, Kubo ha detto che qualche notizia al riguardo è trapelata a tal proposito, ma anche lui non ha svelato molto.

Ovviamente è tutto un rumour, e probabilmente l’autore ha sentito una notizia di sfuggita, senza concentrarsi su quello che ha sentito, quindi di certo non è una conferma, né tantomeno un rumour acclarato

Però se un nuovo videogioco di Bleach è in lavorazione, è probabile che lo sia per Bandai Namco, che si occupa della maggior parte degli adattamenti videoludici di anime del genere, basti vedere Dragon Ball, Naruto e anche Gundam.

Alcuni di questi hanno avuto uno sviluppo abbastanza decente, accettabile, mentre altri sono stati davvero scadenti e non hanno mai inciso a livello videoludico sul franchise. In calce il post:

L’ultima volta che abbiamo visto Bleach nelle stanze dei videogiocatori di tutto il mondo, è stato tramite Jump Force, dove è stato rappresentato con un personaggio nel gioco.

Per quanto riguarda i giochi di Bleach veri e propri su console dedicati totalmente ad esso, non ce ne sono stati molti e come accennato non è che i risultati siano stati estasianti.

Detto questo, momentaneamente dovete prendere tutto con le pinze, perché le informazioni qui contenute vanno dal non ufficiale al vago, fino alle vere e proprie speculazioni, non lasciando spiraglio alcuno riguardante questa nuova, e potenziale produzione.

Il franchise di Bleach non ha avuto molta fortuna riguardante i videogiochi, ma se la notizia trapelata è vera, forse potrebbe essere la volta buona per giocare qualcosa di decente.

 

Articoli Correlati

Nel corso dell’edizione 2024 del Comicon di Napoli Star Comics ha come di consueto effettuato alcuni annunci riguardanti le...

29/04/2024 •

18:30

Tra le uscite J-POP Manga del 30 aprile 2024 troviamo il primo e secondo volume di Girl Crush di Midori Tayama con doppia cover...

29/04/2024 •

17:30

Bleach è senza dubbi tra i manga Shonen più iconici mai pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e da pochi anni...

29/04/2024 •

16:21