One Piece: Rufy nasconde un nuovo potere oltre alle capacità del frutto Gom Gom?

One Piece: Rufy nasconde un nuovo potere oltre alle capacità del frutto Gom Gom?

Pubblicato il 18 Marzo 2022 alle 08:30

One Piece nasconde innumerevoli misteri oltre al tesoro di Gol D.Roger. Infatti tra i cento anni di vuoto, Joy Boy, e alcune zone della Rotta Maggiore mai esplorate, si sono create ipotesi assurde a volte tra gli appassionati, che con amore e passione cercano di sviscerare tutti i misteri creati dal sensei. Nel capitolo 1043 però, Oda ha voluto sbilanciarsi un minimo e ha aperto uno spiraglio per una teoria bizzarra esposta da un fan.

Lo scontro con Kaido, nel nuovo capitolo, a quanto pare ha visto il nostro Mugiwara perire sotto i colpi dell’Imperatore. Tuttavia nell’ultima tavola mostrata da Oda, possiamo ammirare Cappello di Paglia che ghigna felicemente successivamente al colpo subito, emanando un battito accelerato che secondo Zunesha ricorda quello del leggendario Joy Boy. Questa vicenda ha convinto l’utente @Valdezology che Rufy possegga un potere che non ha nulla a che fare con il Gom Gom; quindi in poche parole, qualcosa di nuovo, di diverso.

LEGGI ANCHE:

One Piece: ecco tutte le volte che Rufy ha usato il Gear Fourth

Su due piedi può risultare assurda una cosa del genere, ma dopo più di 1000 capitoli magari, un capovolgimento del genere è possibile d’altronde. Infatti il probabile collegamento con Joy Boy, insieme al fatto che i colpi di Rufy non abbiano niente a che fare con la gomma, potrebbe naturalizzare la teoria discussa in sede, donando quindi una possibilità da parte di Rufy, di rivelare un potere sopito da tempo, capace di distruggere Kaido.

Ricordiamo che One Piece avrà una versione in live-action prodotto da Netflix:

Il cast quando è stato rivelato ovviamente ha suscitato polemiche e discussioni non indifferenti da parte del pubblico, mantenendo alte la diffusione delle news nelle prime settimane della dichiarazione ufficiale degli attori.

One Piece attualmente è al capitolo 1043; la saga di Wano è alle battute finali e Rufy è sempre più pronto al suo destino. Se il live-action avrà successo, il materiale alla produzione ed agli sceneggiatori, di certo non mancherà. Il caso Cowboy Bebop (qui la nostra recensione) di certo ha scosso l’utenza che non ha alte aspettative per la produzione.

Il capitolo 1043 di One Piece è uscito domenica 13 marzo su Manga Plus.

One Piece gode di una fama incredibile, dovuta ad una storia appassionante che da anni cattura, ed ha catturato milioni di lettori in tutto il mondo. L’omonima serie, grazie a questo, possiede un merchandising variegato e prolifero e Shueisha, approfittando della situazione, decide di rilasciare un gioco di carte ufficiale.

Articoli Correlati

L’Attacco dei Giganti sta proseguendo regolarmente la sua narrazione, che conduce sempre di più il pubblico verso il...

16/03/2022 •

18:00

Hogwarts Legacy sarà finalmente svelato durante lo State of Play del 17 Marzo 2022, dove vedrete un gameplay sostanzioso di ben...

16/03/2022 •

13:28

Pokémon rimane sempre e comunque uno dei franchise più vividi e appassionanti al mondo, e tra anime, carte e videogiochi,...

16/03/2022 •

13:06