La leggenda di Arslan: Hajime Isayama realizza una fan art per il capitolo 100

Un omaggio artistico di livello assoluto per La leggenda di Arslan

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 18:30

Per celebrare l’uscita del capitolo numero 100 de La leggenda di Arslan, l’autore de L’attacco dei giganti Hajime Isayama ha realizzato una meravigliosa fan art che si aggiunge a quelle realizzate da altri mangaka come Chihiro Ishizuka, Shūzō Oshimi (Happiness) e Akinari Nao (Trinity Seven).

LEGGI ANCHE:

Le uscite Planet Manga del 16 Dicembre 2021

Il capitolo 100 del manga di Hiromu Arakawa è stato pubblicato nel numero di gennaio del 2022 della rivista Bessatsu Shonen Magazine.

La leggenda di Arslan in Italia: i dettagli

L’edizione italiana de La leggenda di Arslan è curata dalla divisione Planet Manga di Panini Comics. A seguire, la sinossi del primo volume estratta dal sito ufficiale della casa editrice:

Il sovrano del regno di Pars è pronto alla battaglia. Con lui, per la prima volta, il figlio Arslan. Un battesimo del fuoco che il giovane principe non potrà dimenticare… Ecco finalmente il tanto atteso ritorno della grande Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist) al manga d’azione nella versione a fumetti della saga letteraria di Yoshiki Tanaka.

L’anime, invece, è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e su Netflix. Si ricorda che la produzione animata in questione è composta da una prima stagione di 25 episodi e da una seconda season caratterizzata da 8 puntate.

Quella che segue è la sinossi ufficiale presente sul sito della piattaforma streaming della Dynit:

Arslan è il giovane erede al trono del Regno di Pars (un’immaginaria Persia), governato dal terribile Re Andragoras. Quando la pagana Lusitania comincia l’invasione di Pars, Arslan affronterà la sua prima fallimentare battaglia perdendo ogni cosa e non potendo far nulla per fermare la distruzione di quello che una volta era il suo glorioso regno.

Ma governare è il destino di Arslan, che inizierà un viaggio per riprendere il trono che gli spetta, insieme a Daryun, leale ufficiale dell’esercito del Re che lo aiuterà ad affrontare il crudele destino che sta per abbattersi su Pars

Articoli Correlati

Uno dei progetti più attesi di One Piece è sicuramente la seconda stagione dell’adattamento live-action di Netflix che...

08/05/2024 •

15:12

Mentre ci sono alcune attese adattamenti anime pronti a fare breccia sul piccolo schermo, non c’è storia che si paragoni a...

08/05/2024 •

14:00

Tra i nuovi titoli del rilancio degli X-Men etichettato From the Ashes spicca X-Factor, di cui la Marvel ha da poco divulgato i...

08/05/2024 •

13:05