Un calcio volante al mio demonio!: in arrivo la terza stagione dell’anime presente su Amazon Prime Video

Annunciata la terza stagione dell'anime Un calcio volante al mio demonio!

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 alle 18:25

Un calcio volante al mio demonio! avrà una terza stagione animata. Un annuncio che accontenterà i fan di questa serie e che continuerà ad approfondire delle vicende il cui tono è a metà strada tra la commedia e il fantasy.

Il titolo della terza stagione dell’anime in questione sarà Un calcio volante al mio demonio! X e vedrà la luce durante l’estate del 2022. L’annuncio è arrivato in prossimità del rilascio del diciottesimo tankobon del manga, previsto in Giappone per il 10 dicembre del 2021.

LEGGI ANCHE:

Princess Connect! Re: Dive: il trailer della seconda stagione dell’anime

Il manga di Un calcio volante al mio demonio!

Il manga è iniziato nel 2012 ed è curato da Yukiwo. La sua pubblicazione avviene sotto l’etichetta Flex Comix’s Meteor Comics. Oltre a ciò, la serie ha goduto anche della realizzazione di uno spinoff intitolato Minos no Beef 100%, uscito nel 2019.

Le prime due stagioni della serie animata sono state trasmesse nel 2018 e nel 2020. Il regista della season numero uno è stato Hikaru Satou, mentre quello scelto per la stagione numero due è Yano Takanori.

In merito al comparto sonoro e al character design, il lavoro in tal senso è stato affidato a Kazuyuki Fudeyasu e a Makoto Koga per tutte e due le stagioni. E lo stesso vale anche per la produzione dell’opera, affidata per l’occasione alla NOMAD.

L’adattamento in Italia

In attesa della terza stagione dell’anime Un calcio volante al mio demonio! – e della localizzazione della seconda stagione – si può dare un’occhiata alla season numero uno usando Amazon Prime Video.

A seguire, la sinossi presa dal sito ufficiale della nota piattaforma streaming:

Jashin,un demonio dall’Inferno viene convocato improvvisamente nel mondo umano da Yurine Hanazono, stoico studente che vive in un lurido appartamento a Jinbocho. Diventano coinquilini, poiché Yurine non sa come far tornare indietro Jashin. Ma, secondo Jashin, può tornare uccidendo Yurine, quindi si attiva…?! Una commedia al veleno che vi terrà sulle spine!

Articoli Correlati

Uno dei progetti più attesi di One Piece è sicuramente la seconda stagione dell’adattamento live-action di Netflix che...

08/05/2024 •

15:12

Mentre ci sono alcune attese adattamenti anime pronti a fare breccia sul piccolo schermo, non c’è storia che si paragoni a...

08/05/2024 •

14:00

Tra i nuovi titoli del rilancio degli X-Men etichettato From the Ashes spicca X-Factor, di cui la Marvel ha da poco divulgato i...

08/05/2024 •

13:05