Bleach – La Guerra dei Mille Anni: il video promozionale del nuovo anime

Un accattivante cartellone pubblicitario animato per il nuovo anime di Bleach

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 alle 10:52

Le iniziative promozionali legate all’arrivo del nuovo anime di Bleach si sprecano. Una delle ultime in tal senso riguarda l’esposizione di un cartellone pubblicitario animato in quel di Akihabara, a Tokyo.

Il video all’interno di questo articolo (condiviso su Reddit) mostra una veloce carrellata di sequenze caratterizzate dall’inconfondibile stile del mangaka Tite Kubo.

LEGGI ANCHE:

My Dress-Up Darling: data di uscita, nuovi trailer e visual dell’anime

Bleach, le novità sull’anime de La Guerra dei Mille Anni

La produzione animata citata poc’anzi interesserà l’ultimo arco narrativo del popolare manga, ovvero la Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni.

Nel corso del Jump Festa 2022, verranno svelati degli importanti dettagli relativi a questa iniziativa. Questo appuntamento, previsto per il 18 dicembre 2021, sarà l’occasione giusta per saperne di più.

Inoltre, l’hype che accompagna verso un evento che si preannuncia imperdibile invoglia fan e appassionati di ogni tipo a formulare delle ipotesi sulle prossime avventure di Ichigo e soci.

Ad ogni modo, non resta altro da che attendere la fine di dicembre; solo in questo modo si potrà conoscere il destino (immediato e futuro) di uno dei manga più apprezzati di tutti i tempi.

Il manga in Italia

Si ricorda che il manga di Tite Kubo è edito, in Italia, da Planet Manga:

Arriva finalmente in Italia il manga di Tite Kubo, che sta facendo letteralmente impazzire i lettori di tutto il mondo. Premio Shogakukan 2005 come miglior shonen, è la storia di Ichigo Kurosaki, un ragazzo dotato di un’abilità molto particolare: è in grado di vedere i fantasmi. E se la sua vita è già pazzesca a causa di questo dono, immaginate cosa gli potrebbe succedere se diventasse… un dio della morte?!
Un intreccio appassionante, animato da un cast di personaggi estremamente variegato e impreziosito da uno stile di disegno attentissimo ai dettagli e originale nella fusione effettuata di vecchie e nuove tendenze, strizzando l’occhio, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento dei personaggi, alla moda alternativa streetwear. Da “Bleach”, serializzato su “Weekly Shonen Jump”, è stata tratta anche una serie animata, il cui primo episodio è stato trasmesso in Giappone nel 2004 e che sta riscuotendo tutt’ora un grande successo.

 

 

TAGS

Articoli Correlati

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa del Genshin Impact Anime, tratto dall’omonimo videogioco diventato di culto...

02/12/2022 •

18:15

La Lucasfilm ha finalmente diffuso il trailer di Indiana Jones e la Ruota del Destino, quinto capitolo delle avventure...

02/12/2022 •

17:00

Dopo un’attesa spasmodica è arrivato finalmente in sala in Italia One Piece Film: RED, 15° capitolo cinematografico del...

02/12/2022 •

14:00