Morbius – data di uscita e scena esclusiva “La trasformazione”

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 alle 08:45

Sony Pictures Italia ha pubblicato una nuova scena esclusiva del film Morbius con protagonista Jared Leto nel ruolo del dottor Michael Morbius e del suo inquietante alter-ego.

Possiamo guardare “La trasformazione” di seguito in lingua originale con sottotitoli in Italiano:

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Il film uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 28 Gennaio 2022 e in quelli dell’Italia il 3 Febbraio 2022.

Basato sui personaggi dei fumetti Marvel di Gil Kane e Roy Thomas, il film è diretto da Daniel Espinosa su sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.

Il cast include Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Tra i prossimi film Marvel in arrivo nei cinema troviamo:

SPIDER-MAN: NO WAY HOME
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIADiretto da Sam Raimi, il film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà il 4 maggio nelle sale italiane. Il film è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Xochitl Gomez.

THOR: LOVE AND THUNDERIl film Marvel Studios Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale italiane il 6 luglio. Diretto da Taika Waititi, il film è interpretato da Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson, che riprendono i propri ruoli, mentre Christian Bale interpreta l’antagonista

Articoli Correlati

Dandadan si è rivelato un capolavoro sin da quando la serie è uscita su Netflix e Crunchyroll nell’ottobre 2024,...

30/11/2024 •

16:29

Il progetto “Dragon Ball Super Gallery” ha coinvolto innumerevoli mangaka per omaggiare la serie di Toriyama e i 40...

30/11/2024 •

14:15

Martian Manhunter sarà il prossimo personaggio DC ad esordire nel nuovissimo Absolute Universe nato sulle pagine di DC All In in...

29/11/2024 •

17:00