Star Trek Discovery Stagione 4 arriva su Pluto TV

Pubblicato il 25 Novembre 2021 alle 09:38

La stagione 4 di Star Trek Discovery è in arrivo su Pluto TV, la tv gratuita in streaming.

Come annuncia la pagina Facebook ufficiale del servizio, i primi due episodi della quarta stagione della serie debutteranno su Pluto TV Sci-Fi Venerdì 26 Novembre alle 21:00:

È tempo di scoperta! La quarta stagione di Star Trek Discovery approda su Pluto TV Sci-Fi. Che aspetti? Attiva la propulsione a curvatura e dirigiti verso il tuo divano! I primi due episodi arrivano venerdì 26 novembre alle 21:00.
O te lo dobbiamo dire in Klingon?

Nell’immagine che accompagna l’annuncio si può leggere il seguente messaggio rivolto ai fan della serie:

A tutti i fan di Star Trek: Discovery.

Anche noi amiamo questa serie.

Star Trek ha sempre messo i suoi fan al primo posto e oggi abbiamo una grande notizia per voi.

Trasmetteremo i nuovi episodi della quarta stagione alle 21:00 sul canale Pluto TV Sci-Fi ogni Venerdì, Sabato e Domenica, a partire da questo Venerdì 26 Novembre con i primi due episodi.

Anche noi siamo fan sfegatati di Star Trek, e promettiamo di dare a questa saga ed ai suoi fan leali tutto l’amore e la visibilità che merita.

La quarta stagione di Star Trek Discovery ha debuttato negli USA il 18 Novembre 2021 su Paramount+.

Ricordiamo che le prime tre stagioni sono uscite su Netflix, che così presentava la serie:

Dopo un secolo di silenzio, scoppia una guerra tra la Federazione e l’Impero klingon. Al centro del conflitto c’è un ufficiale della Flotta Stellare caduto in disgrazia.

Koch Media la pubblica in home video.

Articoli Correlati

Planet Manga annuncia direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale che Atsushi Ohkubo sarà presente al Lucca Comics &...

30/09/2022 •

19:00

Cyberpunk: Edgerunners ha conquistato il cuore del noto Game Designer Hideo Kojima, che durante le ultime settimane si è...

30/09/2022 •

18:00

Mondo Graphic Novel è la nuova iniziativa di Repubblica dedicata al mondo del fumetto, e questa volta non sono mirati a un solo...

30/09/2022 •

17:10