Le novità Anime Factory di Dicembre 2021

Pubblicato il 20 Ottobre 2021 alle 13:18

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete leggere la nostra recensione.

Escono anche il secondo volume di Mimì e la nazionale di pallavolo e Doraemon – Il Film: Nobita e il Nuovo Dinosauro.

A seguire le novità Anime Factory di Dicembre 2021, cui si aggiunge l’edizione home video di Josée, la tigre e i pesci.

Qui le novità di Novembre.

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021

Earwig e la Strega 
Blu-ray Euro 16,99, DVD Euro 14,99

Dopo 7 anni dall’ultimo film, ritorna lo Studio Ghibli con un film d’animazione per la regia di Goro Miyazaki, entrato a far parte della selezione virtuale del festival di Cannes 2020 nella sezione 4 Animated Films.

Tratto dall’omonimo romanzo di Diana Wynne Jones, già autrice del libro Il castello errante di Howl, da cui è stato tratto il capolavoro di animazione del Premio Oscar Hayao Miyazaki.

Earwig è una ragazzina di 10 anni cresciuta in orfanotrofio, per lei una casa fantastica in cui riesce ad ottenere tutto quello che desidera. La sua vita cambia quando viene adottata da Bella Yaga e Mandragora, una stranissima coppia con incredibili poteri magici.

Mimì e la Nazionale di Pallavolo – Volume 2 di 4
Boxset 4 Blu-ray Euro 49,99, Boxset 4 DVD Euro 39,99

Il secondo volume di una delle serie sportive in assoluto più amate e ricordate in Italia, soprattutto fra quelle dedicate al mondo femminile, in un boxset 4 DVD con booklet a colori con sinossi degli episodi, rari disegni preparatori originali, fondali e illustrazioni.

Doraemon – Il Film: Nobita e il Nuovo Dinosauro
Blu-ray Euro 16,99, DVD Euro 14,99

Nobita, durante una visita ad un sito che ospita una mostra di fossili di dinosauro, trova per caso un uovo di dinosauro. Con l’aiuto di Doraemon, Nobita riporta l’uovo al suo stato originale e dopo la schiusa vengono alla luce due esemplari di una nuova specie mai classificata. Anche se vorrebbero prendersi cura di loro, il rischio che vengano scoperti è troppo alto e quindi Nobita e i suoi amici si trovano costretti a riportarli alla loro epoca: il periodo Cretaceo di 66 milioni di anni fa.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 2 dicembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

28/11/2021 •

10:00

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34