Blade Runner: Black Lotus – data di uscita, nuovi trailer e visual

Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 10:16

Blade Runner: Black Lotus è la serie anime originale di Crunchyroll e Adult Swim ambientata tra il film originale di Ridley Scott e il successivo di Denis Villeneuve.

Durante il New York Comic Con la produzione ha mostrato il nuovo trailer e la nuova key visual, annunciando che la serie debutterà il 13 Novembre 2021 con due episodi consecutivi.

Crunchyroll Italia la diffonderà prossimamente.

Ecco il trailer:

Di seguito la key visual:

blade runner black lotus anime

Blade Runner: Black Lotus si compone di 13 episodi e vede alla regia Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama, già registi di Ultraman e Ghost in the Shell: SAC_2045 per Netflix.

Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop), che già si è occupato del corto Blade Runner: Black Out 2022 uscito nel Settembre del 2017 poco prima di Blade Runner 2049, è uno dei produttori creativi del progetto.

La serie è realizzata da Sola Digital Arts (Ultraman) ed è una produzione Crunchyroll, Adult Swim e Alcon Entertainment.

Andrew Kosove, Broderick Johnson, Laura Lancaster e Al-Francis Cuenca di Alcon Entertainment sono i produttori esecutivi insieme a Joseph Chou di Sola Digital Arts.

Ben Roberts di Alcon Entertainment è co-produttore esecutivo, mentre Mitsuhisa Ishikawa di Production I.G è consulente di produzione.

Protagonista la replicante Elle, che si muoverà in mondo distopico che riflette i temi anti capitalisti del romanzo originale Do Androids Dream of Electric Sheep? di Philip K. Dick.

Nella Los Angeles del 2032 una giovane donna si risveglia senza ricordi e con abilità letali.

L’unico indizio al suo mistero è un dispositivo bloccato e un tatuaggio di un loto nero.

Mettendo insieme i pezzi dovrà rintracciare le persone responsabili per il suo passato brutale e sanguinoso e trovare la verità sulla sua identità perduta.

Acquista Blade Runner 2049 in 4K

Articoli Correlati

Nel corso dell’edizione 2024 del Comicon di Napoli Star Comics ha come di consueto effettuato alcuni annunci riguardanti le...

29/04/2024 •

18:30

Tra le uscite J-POP Manga del 30 aprile 2024 troviamo il primo e secondo volume di Girl Crush di Midori Tayama con doppia cover...

29/04/2024 •

17:30

Bleach è senza dubbi tra i manga Shonen più iconici mai pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e da pochi anni...

29/04/2024 •

16:21