News Anime

Scott Pilgrim Takes Off vince il premio come miglior serie animata ai Critics Choice Awards 2024

Nicola Gargiulo 16/01/2024

article-post

Scott Pilgrim Takes Off ha veramente decollato tra i fan quando la serie anime è stata lanciata su Netflix lo scorso autunno, e ora il prodotto ha ottenuto grandi riconoscimenti ai Critics Choice Awards 2024. La serie a fumetti di Bryan Lee O’Malley ha fatto un sorprendente ritorno lo scorso anno con una nuova serie anime prodotta da Science Saru, lo studio dietro a successi come Devilman Crybaby e il prossimo Dandadan. La serie è stata un successo tra i fan, poiché si è rivelata un’esperienza molto diversa da quella inizialmente attesa, e sembra che abbia conquistato anche i critici.

La serie anime originale Netflix è stata una delle sorprendenti candidature per il premio come Miglior Serie Animata ai Critics Choice Awards 2024, e Scott Pilgrim Takes Off ha finito per vincere il premio in una categoria molto affollata, che includeva anche Bluey, Bob’s Burgers, Harley Quinn, Star Trek: Lower Decks e Young Love. Quindi è stata davvero una grande vittoria per gli appassionati di anime, che l’ha fatta emergere tra queste altre grandi storie animate.

Se desideri dare un’occhiata alla serie animate, quest’ultima è ora disponibile in streaming in tutto il mondo su Netflix. Con otto episodi, Scott Pilgrim Takes Off vede Bryan Lee O’Malley e BenDavid Grabinski come sceneggiatori della serie, e il cast del film Scott Pilgrim vs. The World torna per questa nuova versione anime dell’universo di Scott Pilgrim.

In questa serie si esplora la storia d’amore di Scott e Ramona. “TAKES OFF” approfondisce i personaggi che ami da tempo, dando nuova linfa vitale a essi, in modo tale da cogliere anche nuovi fan. Disponibile su Netflix dal 17 novembre. Scott Pilgrim incontra la ragazza dei suoi sogni, Ramona Flowers, e scopre di dover sconfiggere i suoi sette ex cattivi per poter uscire con lei.

Ma questa volta, le cose si complicano ulteriormente. Basato sulle graphic novel di Bryan Lee O’Malley, SCOTT PILGRIM TAKES OFF ritorna e reimmagina il cult amato, portando Ramona Flowers, i suoi ex malvagi, Scott e i suoi amici in un nuovo e misterioso viaggio ricco di azione alla ricerca dell’amore.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]