News Anime

Scott Pilgrim: l’anime rivelerà lati sconosciuti dei personaggi

Marco Strignano 04/09/2023

article-post

Scott Pilgrim Takes Off è il titolo della nuova serie anime in arrivo su Netflix a novembre, creata dall’autore di Scott Pilgrim, Bryan Lee O’Malley e dal regista di Happily (2021) BenDavid Grabinski. Questo progetto anime vedrà anche l’attesissimo ritorno di tutto il cast dell’adattamento cinematografico del 2010, Scott Pilgrim vs. the World, diretto da Edgar Wright. E quest’ultimo tornerà come produttore esecutivo della nuova serie. Con questo articolo confermiamo che creatori di Scott Pilgrim Takes Off hanno detto che l’anime non sarà un remake delle graphic novel. Di fatto i fan possono aspettarsi alcuni cambiamenti in diversi personaggi. Infatti l’anime approfondirà gli “ex malvagi” di Ramona Flowers, e anche la ragazza in questione sarà un po’ diversa.

Ramona originariamente era una addetta alle consegne per Amazon, ma Grabinski ha spiegato che volevano che avesse un lavoro che non pubblicizzasse nulla. Ha anche aggiunto che i fan vedranno Ramona e il resto dei personaggi più al di fuori della loro relazione con Scott. Questo in particolare per riguardo Ramona.

Stiamo cercando di entrare di più nella testa delle persone“, ha aggiunto O’Malley. Dice anche che quando aveva 25 anni, non sapeva cosa provassero queste persone. Ma con il passare degli anni e dopo diverse esperienze vissute, adesso afferma di essere capace di dare più contesto ai personaggi.

L’intero cast live-action del film del 2010, Scott Pilgrim vs. the World tornerà a doppiare i propri personaggi in Scott Pilgrim Takes Off. Tra questi quindi confermiamo la presenza di Michael Cera nel ruolo di Scott, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Ramona, Kieran Culkin nel ruolo di Wallace Wells, Anna Kendrick nel ruolo di Stacey Pilgrim, Brie Larson nel ruolo di Envy Adams, Alison Pill nel ruolo di Kim Pine e Aubrey Plaza nel ruolo di Julie Powers. Satya Bhabha, Chris Evans, Brandon Routh, Jason Schwartzman e Mae Whitman nei panni degli ex malvagi di Ramona.

Le vicende di Scott Pilgrim sono ambientate a Toronto, in Canada. Si tratta di un ragazzo di 23 anni come tanti. Infatti è uno scansafatiche, un appassionato di videogiochi, suona il basso in un gruppo musicale rock con i suoi amici ed è alla ricerca della ragazza giusta per lui. Tuttavia la sua tranquilla esistenza subisce un brusco cambiamento quando conosce Ramona Flowers, una misteriosa ragazza statunitense di cui si innamora a prima vista e, per continuare a frequentarla, dovrà affrontare e sconfiggere uno dopo l’altro i suoi sette malvagi ex-fidanzati.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    JoJo: Steel Ball Run: nuovo trailer e data di uscita dell’anime

    Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run è la settima serie del manga scritta e disegnata da Hirohiko Araki e pubblicata su Ultra Jump dal 2004 al 2011. L’entusiasmo è esploso tra gli appassionati del franchise quando, all’inizio di quest’anno, è stato confermato l’attesissimo e richiesto adattamento anime di Steel Ball Run. I fan […]

  • preview

    My Hero Academia: l’anime tornerà con un episodio speciale!

    Il 2025 sarà ricordato da molti fan di My Hero Academia come un anno agrodolce a causa della conclusione della serie televisiva prodotta da Studio BONES. Fortunatamente per gli appassionati, a gennaio 2026 ci sarà il ritorno dello spin-off della serie, Vigilante: My Hero Academia, con la seconda stagione e non solo. Infatti, durante l’evento […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen: svelato il nuovo trailer della terza stagione

    Jujutsu Kaisen farà il suo atteso ritorno sul piccolo schermo a gennaio 2026 con la terza stagione e con l’avvicinarsi del grande evento, è stato pubblicato un nuovo trailer. Questo mostra ulteriori e anticipazioni di quello che i nuovi episodi riserveranno a tutti gli appassionati. La seconda stagione dell’anime di Jujutsu Kaisen si è conclusa […]