News Anime

Pokémon Esplorazioni: svelata la sinossi della riunione del Team Rocket

Marco Strignano 12/04/2022

article-post

Pokémon Esplorazioni con oltre cento episodi ha seguito Ash Ketchum dopo la sua prima vittoria in un torneo Pokemon nella regione di Alola.

Mentre l’ultima stagione ha visto il ritorno di molti alleati, alcuni nemici familiari sono tornati. Stiamo parlando proprio del Team Rocket. La squadra più famosa tra gli anime è rimasto dietro l’angolo per tutta la stagione nel tentativo di spazzare via i Pokemon degli allenatori.

Una nuova sinossi suggerisce che Jesse, James e Meowth stanno per creare una campagna di reclutamento per l’organizzazione criminale. Questo potrebbe che potrebbe causare problemi ad Ash e ai suoi amici.

Attualmente, Ash e Goh non devono preoccuparsi molto del Team Rocket. La coppia, di fatto, continua a concentrarsi sul suo percorso per diventare abbastanza forti da sconfiggere l’allenatore di Galar, mentre si preparano a una partita con il campione di Galar, Leon.

Jesse, James e Meowth hanno avuto difficoltà a tenere il passo con i progressi dei protagonisti, poiché sia ​​Ketchum che Goh sono riusciti ad aggiungere alcuni Pokémon davvero colossali ai loro ranghi. Tra questi ricordiamo personaggi del calibro di Gengar, Dragonite e Suicune per nominare un pochi.

Forse con questa nuova campagna di reclutamento, il Team Rocket potrebbe essere in grado di aggiungere nuovi potenti membri al proprio elenco.

Il 106° episodio di Pokemon Esplorazioni, “A New Show! Team Rocket’s Undercover Kingdom Radio” (letteralmente “Un nuovo show! La radio del regno sotto copertura del Team Rocket”) ha pubblicato la seguente sinossi in cui Jesse, James e Meowth apparentemente ricevono ordini dall’alto per quanto riguarda l’ulteriore espansione del roster del Team Rocket:

Per aumentare il numero dei membri del Team Rocket in tutto il mondo, per volere del Boss Giovanni, Jesse e gli altri avviano un programma radiofonico per reclutare membri. Nonostante siano entusiasti di raccontare al mondo le meraviglie del Team Rocket e di scoprirne di nuovi membri, gli ascoltatori sono zero persone! Senza perdere la speranza, rinnovano completamente lo spettacolo per realizzare programmi radiofonici più interessanti, dimenticando completamente il loro scopo originale“.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]