Pokémon presenta il Team Rocket nella nuova clip

Una anteprima speciale in attesa del debutto del nuovo anime.

0

La prossima serie animata dedicata ai Pokémon potrebbe dare nuova linfa alla storia in molti modi diversi, dato che Ash tornerà a viaggiare attraverso tutte le regioni già presenti del franchise, non limitandosi, dunque, alla sola nuova regione di Galar tratta da Spada e Scudo.

Inoltre, ci sarà anche un nuovo protagonista insieme ad Ash ma anche con tutti questi cambiamenti i fan di questo anime ritroveranno le atmodfere che li hanno fatti innamorare della serie.

Di recente, è stata condivisa un’anteprima speciale per il nuovo anime dei Pokémon in cui si possono trovare indizi che riguardano gran parte di ciò che verrà mostrato nella prossima era della serie, e una clip in particolare rivela il ritorno di Megumi Hayashibara come Jessie, Shinichiro Miki come James e Inuko Inuyama come Meowth. Potete trovare l’anteprima speciale completa nel video qui sopra.

La nuova serie dei Pokémon debutterà ufficialmente il 17 novembre in Giappone e il primo episodio si intitolerà La nascita di Pikachu.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST