News Anime

Jujutsu Kaisen: MAPPA rivela che Toji mostrerà “cose mai viste prima”

Marco Strignano 15/07/2023

article-post

Jujutsu Kaisen è una delle serie shonen più amate e seguite di sempre, che ha fatto il suo ritorno atteso sul piccolo schermo. Infatti è disponibile la seconda stagione dell’anime, pronta a presentare completamente Toji Fushiguro sul piccolo schermo dopo il suo debutto nella premiere della stagione.

E uno dei dirigenti che lavora all’anime ha anticipato che Toji mostrerà nuove cose nei prossimi episodi mai viste prima. La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è uno dei ritorni più attesi del programma anime dell’estate 2023. Ed è facile comprenderne il motivo, visto che ci sono alcuni personaggi chiave che debutteranno nei prossimi archi adattati dal manga scritto e disegnato da Gege Akutami. Tra questi c’è Toji, che è su un altro livello.

Questo personaggio si è mostrato nei momenti finali del primo episodio della seconda stagione di Jujutsu Kaisen. E tutti i fan sono desiderosi di scoprire altro sul padre di Megumi e di vederlo in azione. Questo desiderio è alimentato fortemente da un recente commento del CEO di MAPPA, Manabu Otsuka durante l’Anime Expo 2023 di quest’anno. In questa situazione infatti aveva anticipato che i fan avrebbero visto una versione di Toji “mai vista prima“.

Toji interpreterà un ruolo importante in entrambi gli archi principali che comporranno la nuova stagione. Al momento la seconda stagione sta trasmettendo i nuovi episodi esclusivamente su Crunchyroll, sottotitolati in italiano. Ricordiamo anche un altro dettaglio fondamentale.

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen conterà un totale complessivo di 23 episodi. Come abbiamo anche riportato di recente, la programmazione di questi vedrà 5 episodi facenti parte dell’arco del passato di Gojo. E quelli restanti, quindi 18, saranno invece gli episodi che comporranno l’arco narrativo dell’Incidente di Shibuya.

Dopo la conclusione degli episodi legati al passato di Gojo e al suo rapporto con Geto, saranno trasmessi nelle settimane successive due recap. Uno riguarderà proprio il passato dello stregon più potente di sempre e l’altro dedicato alla prima stagione. Gli episodi dedicati all’arco dell’incidente di Shibuya saranno trasmessi sul piccolo schermo il 31 agosto. Quindi la seconda stagione di Jujutsu Kaisen sarà divisa in due parti.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]