News Anime
Jujutsu Kaisen: Gege Akutami dice la sua sulla seconda stagione dell’anime
Nicola Gargiulo 31/12/2023

Jujutsu Kaisen ha fatto il suo ritorno nel corso di quest’anno con la seconda stagione, che si è appena conclusa. La serie ha chiuso l’arco narrativo dell’incidente di Shibuya, mettendo in primo piano il protagonista Yuji. L’attenzione del fandom è ora focalizzata su di lui, suscitando interesse nel finale da parte del creatore della serie, Gege Akutami.
L’aggiornamento è giunto direttamente da Gege dopo la conclusione dell’ultima stagione di Jujutsu Kaisen. MAPPA Studios ha condiviso l’aggiornamento, nel quale l’artista esprime gratitudine per un anno speciale grazie all’anime. Akutami ha dichiarato: “Sono stati sei mesi speciali, mi sentivo come se ricevessi un regalo ogni settimana! Grazie mille per tutto il tuo duro lavoro! Farò del mio meglio anche sul manga.”
Jujutsu Kaisen: Akutami dice la sua sulla seconda stagione dell’anime
I fan dell’anime condividono l’apprezzamento per la seconda stagione di Jujutsu Kaisen. Inizialmente, durante l’arco dell’incidente di Shibuya sono emerse preoccupazioni riguardo al programma di produzione di MAPPA Studios. Tuttavia, nonostante le difficoltà il team di animazione ha superato le aspettative, dimostrando impegno settimanale. Gli animatori, spesso sottovalutati hanno giocato un ruolo cruciale nel mantenere l’alta qualità dello spettacolo, suscitando gratitudine da parte dei fan.
Sebbene la seconda stagione sia terminata, Jujutsu Kaisen non ha concluso il suo percorso. MAPPA Studios ha annunciato che la terza stagione è già in lavorazione, promettendo ulteriori avventure. Chiunque voglia godersi nuovamente l’anime può farlo su Crunchyroll. La trama della serie segue Yuji Itadori, un giovane con forza fisica straordinaria che dopo un incontro con maledizioni si ritrova coinvolto in un mondo di stregoni e maledizioni.
Qual è la tua opinione sulla seconda stagione di Jujutsu Kaisen? Diteci la vostra in attesa di primi e nuovi dettagli sui lavori della prossima stagione.
Leggi anche: Jujutsu Kaisen: annunciato l’arco del Culling Game nell’anime!
Potrebbe interessarti anche
My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio
Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]
Fire Force 3 Parte 2: un ritorno carico di tensione e nuove incognite
Fire Force sta finalmente per tornare con la seconda parte della terza stagione, e l’attesa non potrebbe essere più carica di tensione. La serie riprenderà il 9 gennaio 2026 su Crunchyroll, con nuovi episodi ogni venerdì, riportando gli spettatori direttamente nel cuore di un mondo in bilico tra fede, guerra e combustione umana. Il primo […]
Studio Gainax: chiude per sempre il leggendario studio di animazione di Neon Genesis Evangelion
Studio Gainax rappresenta una parte importantissima nella storia degli anime, in quanto ha dato vita ad alcune delle serie più iconiche mai viste. Famosa per serie come Neon Genesis Evangelion, studio Gainax ha avviato la sua attività nel 1984, contribuendo a inaugurare una nuova era di serie anime grazie che avrebbe rivoluzionato il medium. Tuttavia, […]


