News Film

Jojo, Rohan al Louvre: il live action uscirà su Prime Video

Nicola Gargiulo 24/08/2023

article-post

Jojo, Rohan al Louvre uscirà su Prime Video in esclusiva il 22 settembre in oltre 160 Pesi nel mondo e ovviamente è contemplata anche l’Italia. La quarta serie di Jojo targata Hirohiko Araki ha tirato fuori questo bellissimo personaggio portatore dello stand Heaven’s Door, capace di far impazzire tutti gli appassionati.

Successivamente alla pubblicazione della quarta serie Araki si è concentrato su alcuni spin-off con al centro il celebre personaggio, amato sempre di più dal pubblico successivamente alla pubblicazione delle serie animate dedicate all’universo di Jojo.

In Giappone il film sarà proprio distribuito nelle sale giapponesi, mentre il resto del mondo avrà la possibilità di visionarlo sulla nota piattaforma streaming Prime Video. Ovviamente non c’è lo stesso mercato per i live action nel resto del mondo, quindi è anche normale avere questa distribuzione, ma meglio di nulla.

Il film in questione è sostanzialmente il sequel di Così parlò Rohan Kishibe, una serie anime presente anche su Netflix. Ovviamente non è disponibile solamente la serie ma anche il manga originale edito dalla Star Comics. Il 22 settembre sarà la data di uscita ufficiale sulla piattaforma streaming Prime Video.

Jojo, Rohan al Louvre: il live action uscirà su Prime Video

La storia vede il giovane mangaka incontrare una donna dall’aspetto drammatico e misterioso. Parlando con lei la donna gli parla di un dipinto antico dipinto con uno degli inchiostri più neri di sempre, proveniente da un albero millenario. L’autore aveva abbattuto la pianta senza l’ordine dell’imperatore e per questo è stato giustiziato.

Questo dipinto è stato poi salvato da uno dei curatori del Louvre. Ovviamente Rohan va alla ricerca di questo cimelio senza considerare il come la maledizione legata al quadro possa essere potente. La storia è molto intrigante e mette al centro uno dei personaggi più amati della quarta serie di Jojo.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Naruto: svolta nel film live-action

    In base a quanto riportato dal leaker DanielRPK, noto per le sue ipotesi accreditate sul futuro dei progetti del mondo dell’intrattenimento, le riprese del il film live-action di Naruto dovrebbero avviarsi nel corso dell’ultima fase del 2026. L’indiscrezione lascia spazio a previsioni positive dal momento che il regista designato alla realizzazione dell’adattamento, ispirato al manga […]

  • preview

    Sakamoto Days: il live-action mostra le prime scene d’azione

    Il live-action di Sakamoto Days torna a far parlare di sé grazie a un nuovo special trailer che, nel giro di pochi secondi, riesce già a catturare l’attenzione di chi aspettava novità sul film. Le prime sequenze mostrate puntano tutto sull’azione pura: inseguimenti, corpo a corpo velocissimi e quelle coreografie folli che hanno reso il […]

  • preview

    Look Back: annunciato il film live-action tratto dal toccante manga di Tatsuki Fujimoto

    Una delle opere più amate di Tatsuki Fujimoto sta per tornare a far parlare di sé, ma questa volta in un modo completamente diverso: arriverà al cinema. Nell’ultimo capitolo di Chainsaw Man su Jump Plus è infatti spuntata la conferma ufficiale che Look Back diventerà un film live-action, previsto per il 2026 in Giappone. Alla […]