logo

News Anime

Dragon Ball Super: Super Hero: un nuovo video mostra alcuni ritorni!

Marco Strignano 30/05/2022

article-post


Dragon Ball Super: Super Hero è a pochi giorni ormai dal suo debutto in patria e tutti gli appassionati non stanno davvero più nella pelle ormai. Tuttavia anche se si può pensare di aspettare direttamente di recarsi al cinema per scoprire le novità del film, gli aggiornamenti non cessano di arrivare. Infatti di recente Akira Toriyama ha parlato del suo personaggio preferito, che si è rivelato essere Piccolo. Ha anche confessato che a suo modo di vedere il personaggio più forte è Gohan.

Oggi però mostriamo una novità molto importante che di sicuro farà piacere ai fan. Lo facciamo riportando il nuovo trailer che mostra il ritorno di diversi personaggi tra cui uno storico.

Parliamo del temibile Freezer! Tutti sappiamo che è lui il nemico numero uno di Goku.

Freezer non era stato annunciato per il film. Infatti è molto probabile che questo personaggio non sarà il nemico “segreto” a cui avevano accennato i materiali promozionali e alcuni membri del cast.

La breve occhiata al cattivo qui potrebbe essere l’unica apparizione che effettivamente vedremo. Infatti si ricorda che Dragon Ball Super: Broly ha fatto un breve riepilogo di alcuni dei cattivi mostrandoli brevemente.

Questo potrebbe essere il modo in cui Freezer si presenta nel film, come riferimento di passaggio, perché sembra che il combattimento principale completamente separato da qualcosa in cui potrebbe essere coinvolto.

In questo nuovo trailer compaiono anche altri personaggi familiari e importante della serie di Toriyama. Tra questi ecco Bulma, Majin Bu, e altro ancora!

Gohan, Piccolo e Pan saranno sicuramente al centro dell’azione in Dragon Ball Super: Super Hero. Tuttavia è chiaro che il film presenterà anche molti altri attori del cast secondario della Terra poiché il combattimento principale coinvolgerà tutti loro in qualche modo.

Il loro vero ruolo nel film è ancora un mistero, ma sembra che ognuno dei personaggi sarà trascinato nel culmine del film.

Fortunatamente non ci sarà ancora troppo da aspettare, in quando l’11 giugno si avvicina e soprattutto potremmo potenzialmente guardare il nuovo film in Italia a partire da agosto 2022.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dragon Ball: un animatore apre a un possibile reboot?

    Dopo la conclusione di Dragon Ball Daima, i fan si chiedono cosa riserverà il futuro ai Guerrieri Z. Dragon Ball Super ha pubblicato il suo primo nuovo capitolo all’inizio di quest’anno, ma il manga deve ancora annunciare quando arriveranno le nuove puntate, per non parlare di un possibile ritorno dell’anime. In una recente intervista, l’animatore […]

  • preview

    Pokémon: in arrivo un nuovo progetto anime con salto temporale?

    The Pokémon Company è pronta a rivelare un grosso annuncio a tutti i fan per l’anime Pokemon Horizons. Gli account ufficiali dei social media di Anipoke promettono nuove interessanti chicche per lo show. Ci sono state diverse fughe di notizie e voci sul futuro di Horizons, ma quello che è certo è che la serie […]

  • preview

    Record of Ragnarok: annunciata la terza stagione!

    Record of Ragnarok tornerà ufficialmente con una terza stagione della serie anime televisiva. Concentrandosi su una battaglia tra gli dei e l’umanità, l’adattamento anime ha lanciato in precedenza due stagioni incentrate sui rappresentanti più forti dell’umanità che affrontano le divinità più potenti che governano sopra i cieli. E un annuncio sorprendente, svela a tutti i […]