Dragon Ball Super: Super Hero: Toriyama svela chi è il guerriero più forte

Pubblicato il 29 Maggio 2022 alle 12:00

Tutti gli appassionati della serie di Akira Toriyama sono ormai pronti ad accogliere il film Dragon Ball Super: Super Hero! I giorni che mancano al debutto giapponese del film si possono contare sulle dita della mano.

Per il momento chi avrà accesso al film sarà il pubblico esclusivamente giapponese, ma tutto il resto del mondo deve prepararsi per il mese di agosto di quest’anno. Infatti questo sarà il periodo in cui il film verrà distribuito al di fuori del Giappone.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: quali sono le condizioni a Granolah?

Quindi per essere chiari in Italia potrebbe uscire i quel periodo anche se non possiamo riportare nessuna notizia ufficiale a tal riguardo.

Oggi riportiamo un aggiornamento che vede alcune dichiarazioni di Akira Toriyama sul guerriero al momento più forte.

L’account Twitter ufficiale di Dragon Ball Super: Super Hero ha condiviso una nuova intervista con Akira Toriyama. In questa occasione viene rivelato che il mangaka considera Gohan l’eroe più forte tra i guerrieri Z. Ecco di seguito le sue parole:

“Gohan è in realtà più forte di chiunque altro. O almeno così si dice, ma ultimamente non ha davvero avuto la possibilità di brillare. Per motivare Gohan, ci vuole il suo insegnante Piccolo piuttosto che suo padre Goku. Ho pensato di provare a dare alla luce un nuovo supereroe mettendo questi due sotto i riflettori durante le loro intense battaglie con gli androidi Gamma 1 e Gamma 2”.

Dragon Ball Super: Super Hero è il secondo film della serie Super e infatti, basandoci sulle parole di Toriyama, ricordiamo che proprio il figlio di Goku e Piccolo saranno al centro dei combattimenti e della storia.

Il namecciano, nonché mentore e maestro di Gohan, mostrerà un livello di forza ancora più sorprendente di quello che conosciamo. Infatti sfoggerà una nuova trasformazione che lo porta a pari livello di un Saiyan. Di questo ha subito mostrato un grande apprezzamento il suo storico doppiatore, Furukawa.

Di recente abbiamo anche riportato il nuovo trailer del film. Questo ha mostrato che Gohan ora fa affidamento sia sulle sue trasformazioni in Super Saiyan che sulla sua Forma Definitiva. Tutti gli appassionati ora sono curiosi di scoprire le potenzialità dei due protagonisti come anche dei nemici da affrontare.

Articoli Correlati

Dragon Ball Legends, il picchiaduro 3D per mobile si appresta a lanciare un nuovo personaggio. La nuova promo ufficiale rivela...

28/05/2022 •

11:00

Dragon Ball Super ha dato la possibilità agli appassionati della serie storica di Akira Toriyama di essere coinvolti...

27/05/2022 •

13:30

Dragon Ball Super: Super Hero è il film che tutti gli appassionati attendono da mesi. Dopo la parentesi attacco hacker ai danni...

23/05/2022 •

20:00