Dragon Ball Legends, la promo svela una nuova immagine di Goku Ultra Istinto

Dragon Ball Legends, la promo svela una nuova immagine di Goku Ultra Istinto

Pubblicato il 28 Maggio 2022 alle 11:00

Dragon Ball Legends, il picchiaduro 3D per mobile si appresta a lanciare un nuovo personaggio. La nuova promo ufficiale rivela che Goku Ultra Istinto sarà inserito prossimamente nel roster dei combattenti, senza ancora una data precisa purtroppo.

La situazione è emersa di recente grazie all’App Store di iTunes, nella sezione giochi, dove Dragon Ball Legends è in rotazione come una delle applicazioni di punta dello store. È lì che è apparso un annuncio per pubblicizzare l’anniversario speciale del gioco e i fan hanno potuto ammirare un’immagine di Ultra Instinct Goku.

Al momento, Dragon Ball Legends non ha rivelato ufficialmente Ultra Instinct Goku come parte della sua lineup per l’anniversario. Tuttavia, questo è il secondo annuncio che i fan hanno avuto modo di vedere per quanto riguarda il personaggio.

In Giappone, gli “addetti ai lavori” hanno trovato un’immagine a bassa risoluzione di Dragon Ball Legends con Ultra Instinct Goku di profilo. E ora, questa pubblicità è stata pubblicata sull’App Store rafforzando le teorie dei fan.

Ovviamente, Ultra Instinct Goku è ancora una grande attrazione per tutti i fan di Dragon Ball, quindi i giocatori sono ansiosi di vedere come il personaggio si inserisce in questa celebrazione dell’anniversario.

Per quanto riguarda i lettori del manga, invece, hanno appena ricevuto un nuovo tipo di trasformazione “ultra” grazie a Vegeta. Il Saiyan è riuscito a sbloccare l’Ultra Ego qualche capitolo fa, durante l’attuale arco del manga, e l’Ultra Istinto di Goku si è appena unito a Vegeta per combinare questi poteri per la prima volta.

A voi le ultime news sul prossimo lungometraggio del franchise:

Dragon Ball Super: Super Hero avrà un lungometraggio che si prospetta davvero interessante, visto che sarà incentrato interamente su Piccolo e Gohan.

I due storici guerrieri della saga tornano a combattere in grande stile contro il Red Ribbon, il leggendario Fiocco Rosso.

A poco più di un mese dall’uscita ufficiale del lungometraggio è stato annunciato uno speciale adattamento della pellicola in questione.

Ecco la sinossi del prossimo film:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Sayan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2, che si autodefiniscono supereroi, facendo quasi il verso a Great Saiyaman in persona.

Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano; i fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

Articoli Correlati

Saint Seiya di Netflix come spesso accade con le riproposizioni dei grandi classici in CGI ha avuto parecchi pareri contrastanti...

30/06/2022 •

13:00

Le Bizzarre Avventure di Jojo è un manga davvero particolare che nel corso del tempo è diventato un vero e proprio fenomeno...

30/06/2022 •

12:00

One Piece ha costantemente rivelato indizi sulla misteriosa “D” che  è presente in diversi nomi dei personaggi di...

30/06/2022 •

11:00