logo

News Anime

Dragon Ball Super: ecco la saga di Granolah in versione anime in due trailer PV

Nicola Gargiulo 01/04/2022

article-post


Dragon Ball Super ha da poco esordito con un attesissimo capitolo 82 e per celebrare l’uscita prossima del 18° volumetto sono arrivate due clip celebrative animate. La casa editrice ha regalato al pubblico la saga di Granolah in versione anime.

I lettori di Dragon Ball giapponesi quindi, sono già pronti al tankobon numero 18, mentre gli appassionati italiano attendono il volume 16, che uscirà come sempre tramite Star Comics il prossimo 20 Aprile. Il volume in questione conterrà i capitoli che vanno dal 77 all’80. Quindi sarà contenuta la storia di Bardack e Gas.

Da come abbiamo ampiamente discusso qualche giorno fa, sul retro di questo volume è presente una nuova illustrazione di Vegeta Ultra Ego, in tutto il suo splendore.

Per impreziosire la pubblicazione sono stati rilasciati, come già accennato due teaser trailer in PV con protagonisti Goku, Granolah, Bardack e altre piccole sorprese.

La rivista mensile di casa Shueisha ha creato un video in stile anime con le tavole disegnate da Toyotaro, soffermandosi sulle rivelazioni di Monaito ai due Saiyan.

Intanto sono state postate anche le pagine iniziali del nuovo volume:

https://twitter.com/DbsHype1/status/1508806416362258437

Ecco anche il trailer promo:

https://twitter.com/DbsHype/status/1506635996909080583

Nel retro del nuovo tankobon quindi, possiamo ammirare una nuova e fantastica illustrazione dedicata all’Ultra Ego, la trasformazione che potrebbe sbloccare in Vegeta un potere altamente smisurato.

Con un sorriso beffardo il celebre personaggio mostra tutta la sua forza, nonostante i suoi vestiti sono stati distrutti durante il combattimento.

Secondo Toyotaro l’Ultra Ego è di colore viola, e di conseguenza anche aura e capelli di Vegeta assumono il pantone in questione. La particolarità (o la citazione) della suddetta trasformazione, conduce alla perdita delle sopracciglia proprio come lo storico Super Sayan 3.

Inoltre le notizie su Dragon Ball si sprecano:

Dragon Ball Super: Super Hero ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale, insieme alla sinossi e un nuovo poster ufficiale. La clip mostrata recentemente mostra il lungometraggio di prossima uscita, più di preciso ad Aprile 2022 il Giappone avrà l’occasione di guardare il nuovo film del franchise di Dragon Ball.

Una volta condiviso un enorme mole di materiale promozionale, nonostante i tanti pareri sfaccettati e contrastanti, il pubblico ha apprezzato alla grande il nuovo trailer in questione, per la gioia di Toei Animation.

La sceneggiatura scritta da Akira Toriyama e i suoi colleghi portano nuovamente Gohan al centro della scena, una scena che spesso e volentieri gli è mancata, specie se consideriamo la serie canonica di Dragon Ball.

Dragon Ball Super: Super Hero sarà un film che approfondirà la storia del figlio di Goku, un uomo dal sangue mezzo Sayan. Nella clip notiamo anche il ritorno del Red Ribbon, lo storico nemico della serie che questa volta è tornato più forte del solito.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Studio Ghibli: un collaboratore di Miyazaki parla delle modalità di lavoro

    Uno dei collaboratori di Miyazaki parla delle condizioni di lavoro presenti nello studio d’animazione giapponese più amato del mondo. Come ben sappiamo, lo Studio Ghibli è uno degli Studi di produzione più amati e rispettati al mondo, in gran parte grazie alla visione creativa e alla fama del regista Miyazaki. Tuttavia, come spesso accade, come […]

  • preview

    G-Gundam: il regista critica lo stato del franchise

    Il Co-Creatore di G-Gundam Goro Taniguchi, ha messo in dubbio l’andamento attuale del franchise, parlando dei suoi dubbi e donando suggerimenti per migliorare alcuni andazzi della storica saga mecha. in questo periodo storico, Mobile Fighter G-Gundam sta vivendo una grande rinascita, complice anche il lancio di una serie di romanzi che approfondiscono la storia, attualmente […]

  • preview

    Solo Leveling: l’arco di Jeju Island riceve delle critiche, perché?

    La seconda stagione di Solo Leveling stava andando alla grande, fino a quando non è cominciato l’arco narrativo di Jeju Island. Nonostante questo capitolo fosse molto atteso, il riscontro da parte del pubblico al momento non è positivo, anche se i nuovi episodi stanno adattando i capitoli del manhwa con un ritmo più serrato. Dopo […]