News Manga

Dragon Ball – Koyoharu Gotouge ridisegna la cover del volume 32

Roberto Addari 25/12/2021

article-post

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume 32 di Dragon Ball.

L’illustrazione fa parte della galleria di omaggi che festeggia il 40° anniversario del manga di Akira Toriyama:

dragon ball 32 gotouge

I mangaka finora coinvolti sono:

Il progetto proseguirà ogni mese fino al Novembre 2024.

Edizioni Star Comics presenta così il volume 32:

In questo numero, mentre Goku si allena con Gohan per fare esplodere la forza nascosta del ragazzo, Vegeta affronta Cell, il quale però mira ad assorbire l’energia dei cyborg per diventare invincibile…

Akira Toriyama ha serializzato il manga originale dal 20 Novembre 1984 al 23 Maggio 1995 su Weekly Shonen Jump e i 520 capitoli della serie hanno formato 42 volumetti.

Ha ispirato serie animate per la tv, spin-off, videogame, film animati e live action, special e OVA.

Al momento è in corso il sequel Dragon Ball Super a cura di Toyotaro e un nuovo film animato arriverà al cinema nel corso del 2022.

In Italia sempre Star Comics sta pubblicando Demon Slayer; la prima stagione dell’adattamento anime è disponibile su VVVVID in streaming gratuito e in home video, la seconda è in simulcast su Crunchyroll mentre il film arriverà al cinema a Gennaio 2022.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Hunter × Hunter: Togashi continua a lavorare e aggiorna sul capitolo 427

    Con Hunter × Hunter ormai lo sappiamo: gli aggiornamenti non arrivano mai a raffica, ma quando arrivano fanno sempre rumore. Questa volta Yoshihiro Togashi ha sorpreso di nuovo tutti confermando, tramite il suo profilo X, di essere attualmente al lavoro sul capitolo 427 del manga. Come da tradizione, la notizia è stata accompagnata dalla classica […]

  • preview

    Shogakukan Manga Awards 2025: ecco i titoli premiati

    Sono stati annunciati i vincitori della 71ª edizione degli Shogakukan Manga Awards e, come ogni anno, la lista dei titoli premiati racconta molto bene lo stato attuale del manga giapponese. Non solo grandi nomi già affermati, ma anche opere meno conosciute che stanno lasciando il segno grazie a idee forti, stili riconoscibili e una capacità […]

  • preview

    Jaadugar – A Witch in Mongolia: un manga fuori da ogni schema

    Ci sono manga che ti colpiscono subito perché “assomigliano” a qualcosa che già conosci, e poi ce ne sono altri che, fin dalle prime informazioni, ti fanno capire che stai entrando in un territorio completamente diverso. Jaadugar – A Witch in Mongolia appartiene senza dubbio a questa seconda categoria. J-Pop Manga lo presenta come un’opera […]