News Anime

Digimon Adventure: Beyond: svelati i design ufficiali di Tai and Matt adulti

Marco Strignano 17/01/2025

article-post

I DigiDestined originali di Digimon Adventure tornano per l’ultima volta con un nuovissimo anime intitolato Digimon Adventure: Beyond. E tutti gli appassionati possono guardare i nuovi design ufficiali di Matt e Tai da adulti. Digimon sta ora celebrando il 25° anniversario della sua uscita anime e il franchise sta celebrando questo evento storico con un nuovissimo progetto anime. Proprio come visto con le celebrazioni del 15° e 20° anniversario, Digimon riporterà in scena la squadra originale dei DigiDestined dalla prima stagione per un nuovissimo progetto. Ma questo sarà molto diverso dagli altri visti finora.

Digimon Adventure: Beyond riporterà Matt e Tai un’ultima volta per celebrare il 25° anniversario dell’anime e questa volta non saranno bambini. Infatti i due personaggi saranno più grandi rispetto agli eventi di Digimon Adventure Last Evolution Kizuna. Quel lungometraggio era già un grosso problema in quanto riportava versioni più vecchie dei DigiDestined di quanto visto nella serie prima. Questo nuovo anime li renderà ancora più grandi poiché è ambientato dopo gli eventi di quel film. I primi design dei due personaggi sono visibili di seguito.

Digimon Adventure: Beyond è uno speciale progetto di video musicale che debutterà durante il Digimon Con 2025 a marzo. Hiroyuki Kakudo torna dalle prime due stagioni dell’anime e ci saranno Tai e Matt adulti come anche altri membri DigiDestined della stessa serie. Ambientato dopo gli eventi di Digimon Adventure 02: The Beginning, Tai e Matt si riuniranno di nuovo ad Agumon e Gabumon.

Digimon Adventure Last Evolution Kizuna doveva inizialmente fungere da addio al cast originale di DigiDestined, poiché il lungometraggio ha riportato in scena il gruppo di personaggi a un’età molto più avanzata rispetto a quella vista nella serie originale. Ora, con questo nuovo anime speciale, i DigiDestined saranno ancora più grandi di quanto visto nel film, per celebrare il traguardo del 25° anniversario.

Non è ancora stato annunciato quanto durerà Digimon Adventure: Beyond, ma verrà lanciato come parte di una campagna più ampia che Bandai spera di raccogliere tramite crowdfunding in Giappone. E dato che l’evento si terrà più avanti questa primavera, non passerà molto tempo prima che i fan possano vederlo in azione. Ma l’ex produttore di Digimon, Hiromi Seki, ha anticipato in una recente intervista con Crunchyroll che un nuovo team di anime sta pensando a cosa fare dopo. “Abbiamo una nuova generazione di produttori in arrivo e abbiamo passato loro il testimone. Penso che la serie continuerà a evolversi da qui. Il nuovo team guidato da un nuovo produttore penserà a come dovrebbe essere la prossima generazione”.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece: il ritorno dell’anime introduce i nuovi Eyecatches

    Una delle particolarità dell’anime di One Piece sono gli eyecatch, ovvero brevi animazioni che si vedono a metà di ogni episodio. One Piece ha sempre avuto gli eyecatch più belli e iconici nel settore, risalenti ai manifesti originali dei primi 206 episodi. La serie principale ha fatto il suo ritorno trionfale ad aprile dopo una […]

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]