News Anime

Castlevania: Nocturne invade Times Square, l’uscita è prevista il 28 settembre

Nicola Gargiulo 21/09/2023

article-post

Castlevania: Nocturne è la prossima serie anime originale Netflix, e a quanto pare sta avendo anche un marketing molto interessante, così come abbiamo modo di leggere tramite Comic Book. Dopo le vicende del ‘400 con al centro Alucard e Dracula, Netflix ha continuato le macabre avventure della serie con il figlio di Trevor Belmont e Sypha Belnades, ponendo il pubblico verso una nuova e sanguinosa vicenda.

Da come potete vedere in calce il tabellone digitale a Times Square anticipa qualche piccola scena di questa nuova serie, mentre rende anche omaggio ai vecchi giochi di Castlevania, diventati dei cult intramontabili nel corso del tempo e come se non bastasse hanno ispirato anche una serie animata del genere.

Castlevania: Nocturne arriverà su Netflix il 28 settembre, ma in realtà sarà presentato in anteprima digitale con i primi tre episodi il 27 settembre, nell’ambito del prossimo evento DROP 01 di Netflix (che conterrà anche rivelazioni e annunci di altri progetti animati di Netflix attualmente in lavorazione).

Castlevania: Nocturne nel cast vocale ha Edward Bluemel, Thuso Mbedu, Pixie Davies, Sharon D. Clarke, Richard Dormer, Iain Glen, Sydney James Harcourt, Elarica Johnson, Nastassja Kinski, Zahn McClarnon, Aaron Neil, Franka Potente e Sophie Skelton. Tale stagione sarà composta da 8 puntate.

Castlevania: Nocturne invade Times Square, l’uscita è prevista il 28 settembre

https://twitter.com/Castlevania/status/1704602473347109274?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1704602473347109274%7Ctwgr%5E2d375d1ae74a0e1a5f11c1ee00576a2231732e21%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Fcastlevania-nocturne-times-square-netflix-anime%2F

Come già sapevamo la serie è ambientata nel 1792, nel culmine della Rivoluzione Francese. In una zona remota della Francia l’aristocrazia controrivoluzionaria ha stretto un’alleanza con un terrificante Messia Vampiro, che promette di “mangiare il Sole” e far piombare tutto nelle tenebre, scatenando un esercito di Vampiri e creature della notte per fermare la Rivoluzione e rendere anche schiava l’umanità.

Annette, una maga dei Caraibi cerca Richter Belmont, ultimo discendente della famosa famiglia di cacciatori di vampiri per fermare questa terribile guerra imminente. Un input molto interessante per una delle produzioni di punta di casa Netflix.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]