News Anime

Bleach: Kubo conferma una battaglia nell’anime non presente nel manga

Marco Strignano 14/04/2023

article-post

Lo scorso anno è stato un anno importante per Bleach e per tutti gli appassionati della serie ideata dal mangaka Tite Kubo. Infatti dopo molto anni dalla conclusione dell’adattamento animato, la serie è tornata sul piccolo schermo con l’arco della Guerra dei Mille Anni.

Nonostante la prima parte dell’anime si sia conclusa, Tite Kubo è tornato a parlare e lo ha fatto rilasciando un aggiornamento sulla seconda parte dell’anime che scalderà sicuramente il pubblico.

Durante una recente intervista, il mangaka di Bleach ha rivelato che la seconda parte dell’adattamento della Guerra dei Mille Anni conterrà un combattimento originale che non è riuscito a inserire nel manga.

Kubo confessa che nella parte 2, ci sarà una nuova battaglia che non c’è nel manga. “Non sono riuscito a disegnare uno scontro tra due determinati personaggi” confessa il magaka.

Quindi, quando il team di produzione dell’anime ha espresso l’intenzione di coinvolgere un determinato personaggio a combattere in un preciso momento della serie, Kubo stesso ha deciso di rivisitare quell’idea fornendo loro alcuni disegni e nomi dei personaggi. “Nella Parte 1, c’erano diverse scene aggiuntive, ma nessuna nuova battaglia” conclude Kubo.

Ovviamente, i fan si stanno già scatenando con le loro ipotesi sull’identità dei personaggi al momento non rivelata. A molti appassionati della serie piacerebbe vedere una battaglia tra Uryu e Ichigo. Mentre Ichigo sta cercando di salvare la Soul Society, Uryu sembra aver cambiato posizione e di essersi schierato dalla parte di Ywach.

Ciò causerà un brutto attrito e gli appassionati hanno potuto scoprire le conseguenze di questa scelta nel manga di Kubo. Tuttavia, la serie non è riuscita a esplorare in modo approfondito il legame teso tra i due personaggi, quindi sarebbe interessante poterli vedere l’uno contro l’altro sullo schermo.

Non passerà molto tempo prima che Bleach: La Guerra dei Mille Anni ritorni sul piccolo schermo. La seconda parte dell’anime debutterà infatti a luglio di quest’anno. La prima stagione è disponibile su Disney+ a livello internazionale, e quindi in Italia, e tutti gli episodi sono visibili sottotitolati in italiano.

Fonte – Comicbook 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]