News Anime

Attack on Titan: ancora aggiornamenti sulla parte finale

Nicola Gargiulo 30/05/2023

article-post

Attack on Titan durante il mese di marzo ha mostrato al pubblico la prima parte del gran finale della storia, confermando anche durante il periodo autunnale la seconda tranche volta alla vera e degna conclusione della storia creata da Hajime Isayama.

Il viaggio di Eren si concluderà nel 2023 dopo ben 10 anni di attività, che ha consacrato il franchise in questione come uno dei più importanti di sempre, nonché uno dei più influenti dell’ultimo periodo a proposito del medium anime e anche manga.

Così come leggiamo su Comic Book, dopo i primi aggiornamenti ne sono arrivati anche altri al riguardo direttamente dalla produzione.

L’aggiornamento arriva direttamente da Masafumi Mima, il direttore del suono che supervisiona Attack on Titan. Il director del suono è un amante dei social media e spesso e volentieri aggiorna il suo pubblico appena possibile.

Per questo gli spettatori più accaniti lo seguono in modo tale da rimanere sempre aggiornati quando il professionista pubblico qualcosa al riguardo del gran finale di Attack on Titan.

L’aggiornamento in questione è molto velato e conferma semplicemente che la seconda parte del finale ha cominciato i lavori con il sonoro, così come leggiamo qui.

Attack on Titan: ancora aggiornamenti sulla parte finale

Prima di questo abbiamo avuto modo di ammirare un poster condiviso dallo stesso regista del finale di Attack on Titan, dove in maniera enigmatica ha mostrato al suo pubblico delle precise novità. Se non lo avete ancora visto sul nostro sito trovate anche un’analisi dedicata.

Yuichiro Hayashi ha successivamente dichiarato: “Con l’uscita della key visual per il sequel della parte finale, l’anime Attack on Titan si sta costantemente avvicinando al suo vero atto conclusivo. Tuttavia il lavoro è ancora a metà, quindi non mi sento affatto immerso nella parte finale; A volte mi chiedo se arriverà davvero”.

Fonte Comic Book – Fonte Twitter @AttackOnFans

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]