News Anime

Dandadan: svelata la prima anticipazione dell’episodio finale

Marco Strignano 19/12/2024

article-post


Dandadan ha sicuramente conquistato il mondo da quando ha debuttato sul piccolo schermo all’inizio di questo autunno. Ma ora si sta preparando e la serie anime ha condiviso la prima anticipazione dell’episodio finale. Il manga Dandadan di Yukinobu Tatsu potrebbe non  aver raggiunto un enorme e immediato successo sull’app Jump+ di Shueisha, ma le cose sono davvero cambiate da quando ha debuttato la prima stagione anime. Questa purtroppo si concluderà dopo un singolo ciclo di episodi entusiasmanti.

L’episodio 12 di Dandadan concluderà la stagione di debutto della serie anime il 19 dicembre in Giappone. Probabilmente il tutto si concluderà con un colpo di scena considerando che sta introducendo un nuovo arco narrativo dopo il debutto di Jin Enjoji (o “Jiji”) nel penultimo episodio della stagione. Quindi ci sono diverse domande su cosa aspettarsi da questo finale. Il primo indizio lo rivela l’anteprima dell’episodio 12 di Dandadan, visibile in cima al presente articolo.

L’episodio 12 sarà disponibile in streaming sia su Netflix che su Crunchyroll. L’arrivo di Jiji nell’anime ha introdotto alcune nuove sfide nella dinamica mutevole di Momo Ayase e Okarun. I due sono senza dubbio diventati più amici con potenziali interessi romantici dopo ciascuna delle loro feroci battaglie. E Jiji sta scuotendo la sicurezza di Okarun poiché non solo conosceva Momo quando erano bambini, ma cerca anche di metterlo in disparte.

Inizieremo a vedere di più su Jiji con questo episodio finale, e l’anteprima rivela che questo inizia con una visita a uno stabilimento balneare maledetto. Come molte delle avventure viste finora, le probabilità che Momo, Okarun e Jiji vengano gettati in feroci battaglie sono altissime. Non si sa ancora quanto vedremo di quella lotta in particolare, ma è molto probabile che il finale di stagione lasci i fan con un enorme cliffhanger seguito da un potenziale annuncio della seconda stagione.

Anche se al momento non ci sono rumor su una seconda stagione, è molto probabile che continui. Infatti parliamo di uno degli adattamenti anime più apprezzati del 2024.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]