News Anime

Dandadan: l’anime anticipa il potere della trasformazione di Aira

Marco Strignano 28/11/2024

article-post

Da quando Dandadan ha debuttato sul piccolo schermo con la prima stagione anime, è diventata una delle più grandi novità della stagione autunnale e continua a crescere con ogni nuovo episodio. Non solo per i mostri bizzarri presenti nella storia degli anime ma anche per la capacità di passare da momenti esilaranti a una delle scene considerata tra le più strazianti del 2024. Si tratta di un vero successo senza dubbi, e la serie anime ha ancora quattro episodi prima della fine della stagione. E adesso la serie è pronta ad entusiasmare i fan con la prossima puntata killer, e la produzione di Science SARU ha rilasciato una nuova anteprima che accenna alla nuova trasformazione di Aira e a come funzionerà insieme alla forma di Okarun.

Negli episodi precedenti Okarun e Momo stavano affrontando il terzo membro, ossia Aira. Quasi immediatamente forgiando una rivalità con Momo, l’erede dei poteri di Acrobat Silky cercava di conquistare l’affetto di Okarun in tutti i modi in quale evita le sue pubbliche dimostrazioni di affetto. Ma aldilà di tutte queste dinamiche, Dandadan tiene alta la concentrazione dei fan con il ritorno degli alieni Serpo.

L’episodio nove di Dandadan è uno che si concentrerà sicuramente su tanta azione. Insieme alle immagini ufficiali pubblicate per il prossimo episodio, l’anime ha condiviso la sinossi ufficiale del prossimo episodio che riportiamo di seguito:

Aira che si è risvegliata con i suoi poteri acrobatici, si impegna in una battaglia contro gli alieni Serpo e il demone di Dover. Momo e Okarun si uniscono alla lotta e la battaglia diventa più intensa. Gli alieni si uniscono per compensare le rispettive debolezze e attaccano i tre“.

Dobbiamo ancora vedere la portata completa di ciò che la nuova forma di Aira può fare, ma ne abbiamo avuto un breve assaggio nell’episodio otto. Proprio come l’originale Acrobat Silky, Aira sembra essere in grado di controllare i suoi capelli per usarli come arma offensiva. Considerando quanto fosse potente Acrobat Silky, sarà interessante vedere se Okarun, Aira o Momo saranno i più forti tra i personaggi dell’anime.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece: il ritorno dell’anime introduce i nuovi Eyecatches

    Una delle particolarità dell’anime di One Piece sono gli eyecatch, ovvero brevi animazioni che si vedono a metà di ogni episodio. One Piece ha sempre avuto gli eyecatch più belli e iconici nel settore, risalenti ai manifesti originali dei primi 206 episodi. La serie principale ha fatto il suo ritorno trionfale ad aprile dopo una […]

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]