News Anime

Dragon Ball Daima introduce un nuovo potere sulle Fusioni?

Marco Strignano 29/10/2024

article-post

Dragon Ball Daima ha introdotto tante novità tra cui un potere segreto della fusione che non era mai stato rivelato prima. Dragon Ball Daima presenta una nuova storia e nuovi personaggi realizzati dal defunto Akira Toriyama in persona. I primi due episodi hanno stravolto tutto quello che era canonico nella serie attraverso la rivelazione di informazioni cruciali.

Daima ha sollevato nuove domande sulle fusioni tra cui la novità che dimostra che è possibile dissolvere la fusione con i Potara. Ma il secondo episodio ha svelato un nuovo mistero che circonda il potere della fusione stessa poiché Trunks e Goten sembrano essere in grado di leggersi nella mente a vicenda. Quindi si tratta di un effetto collaterale della fusione che permette ai guerrieri di fondere anche le loro menti?

Nel secondo episodio di Dragon Ball Daima, Goku e il resto dei suoi amici sono stati trasformati in bambini e Goten e Trunks sono tornati a essere neonati. E l’aspetto bizzarro è che anche se non riescono ad articolare una parola, sono ancora in grado di comunicare tra loro e di completare frasi complete solo con i loro pensieri.

Potrebbe essere solo una gag, ma è anche probabile che i due siano in grado di comunicare grazie alla fusione. In effetti le fusioni fondono le menti e i corpi di due guerrieri, e Goten e Trunks si sono fusi insieme più volte. Se anche le loro menti si sono fuse in una sola persona, non è poi così azzardato supporre che un pezzettino di ciascuno di loro risieda ancora l’uno nell’altro.

Se l’uso della Fusione permette a Goten e Trunks di leggere la mente l’uno dell’altro, allora solleva la questione se lo stesso valga o meno per Goku e Vegeta. C’è ancora molto su cui indagare con Dragon Ball Daima, poiché un’altra novità di questo argomento è la separazione di due guerrieri che si sono fusi con i Potara. Da sempre considerate permanenti, Daima ha rivelato che l’interno di Majin Bu ha la capacità di annullare questo tipo di fusione.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]