News Videogames

Pokémon Legends: Z-A: un leak avrebbe svelato i nuovi Starters?

Marco Strignano 11/10/2024

article-post

Un noto insider di Pokémon ha potenzialmente fatto trapelare gli starter di Pokemon Legends: Z-A. The Pokemon Company, Game Freak e Nintendo hanno annunciato Pokémon Legends: Z-A a febbraio con pochi o nessun dettaglio. Attualmente, il videogioco in questione dovrebbe uscire nel 2025 su Nintendo Switch, e probabilmente anche su Nintendo Switch 2, anche se al momento non ci sono conferme. Se il piano è ancora quello di pubblicare il nuovo gioco nel 2025, allora i dettagli dovranno essere rivelati prima della fine dell’anno. Infatti il 2025 non è molto lontano, e Nintendo senza dubbio lancerà diverse campagne di marketing, prima del lancio del videogioco.

Nonostante non ci siano ancora dettagli ufficiali, una voce di corridoio proveniente da un leaker di Pokémon, Riddler Khu, una fonte abbastanza affidabile, avrebbe rivelato novità imperdibili. Sul suo profilo X, Khu ha pubblicato in modo criptico “3 5 8” senza ulteriori dettagli o contesto. Non c’è una tecnica precisa per decifrare questo messaggio in codice, ma molti pensano che sia un’anticipazione degli starter di Pokemon Legends: Z-A.

A tal proposito, molti presumono che il primo numero si riferisca a uno starter di tipo Erba, il secondo a uno starter di tipo Fuoco e il terzo a uno starter di tipo Acqua, perché questo è l’ordine degli starter nel Pokédex di ogni regione. Inoltre, si ritiene che il numero corrisponda alla generazione da cui proviene ogni starter. Se questa valutazione è corretta, allora gli starter sarebbero Treecko, Tepig e Sobble.

Questa speculazione sembra ragionevole, se non accurata, ma si presume che questa anticipazione riguardi Pokemon Legends: Z-A e anche gli starter del videogioco. Poiché al momento non c’è modo di confermare nessuna di queste due cose, questa speculazione va assolutamente presa con le pinze.

Al momento, nessuna delle parti sopra menzionate, The Pokemon Company, Game Freak e Nintendo, ha commentato questa speculazione. Considerando che vige una rigida politica di “no comment” quando si tratta di voci di corridoio, non dovrebbe esserci nulla di diverso. Ma qualora questo messaggio criptico dovesse generare reazioni, saremo pronti a rilasciare aggiornamenti.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Nintendo Switch 2: data d’uscita e le altre news dal Nintendo Direct

    Con uno schermo più grande e una definizione doppia rispetto al modello precedente, Nintendo Switch 2 è stata annunciata ufficialmente durante il Nintendo Direct odierno, ufficializzando l’uscita a partire dal 5 giugno. Le novità previste per Nintendo Switch 2 includono i Joy-Con 2, che presentano il pulsante C. Inoltre ci sarà GameChat, una nuova funzione […]

  • preview

    Nintendo crea le Schede di gioco virtuali

    Nintendo ha annunciato una nuova e rivoluzionaria funzionalità per i giocatori di Nintendo Switch: le schede di gioco virtuali. Questa innovazione, che sarà disponibile tramite un aggiornamento di sistema a partire dalla fine di aprile, promette di trasformare la gestione dei titoli in versione scaricabile e di offrire inedite possibilità di condivisione tra console diverse. […]

  • preview

    Marvel Rivals: Ignite porta gli eroi del videogame nel Giappone Medievale

    MARVEL RIVALS: IGNITE, un nuovo speciale one-shot tratto dal popolarissimo videogioco Marvel Rivals con i nuovi design di Peach Momoko, arriverà a giugno. I fan di Marvel Rivals possono immergersi ulteriormente nell’affascinante mondo del videogioco e nel modo unico di interpretare i personaggi Marvel alle speciali copertine variant di MARVEL RIVALS proposte nelle varie serie […]