News Anime

One Piece 1121: la vita di Garp in pericolo nel prossimo episodio

Marco Strignano 03/10/2024

article-post


L’anime di One Piece sta attraversando una fase delicata dell’arco di Egghead, e il prossimo episodio anticipa che la vita di Monkey D. Garp si troverà in pericolo. L’anime ha spostato l’attenzione da Rufy e la sua ciurma intenzionati a fuggire dall’isola di Egghead e salvare Vegapunk, agli eventi più recenti nel resto dei mari. Uno degli sviluppi principali è quello legato alla missione di salvataggio di Kobi dall’isola di Barbanera, Alveare, organizzata da Garp.

Durante il Reverie, Kobi era stato fatto prigioniero da Barbanera e tenuto su Hachinosu. Solo dopo gli eventi dell’arco di Wano l’anime ha rivelato cosa era successo. Dopo che Barbanera e Kobi si erano incrociati ad Amazon Lily, Koby era finito tra le grinfie dell’Imperatore. Così Garp organizza personalmente un grande salvataggio mettendo la sua vita in gioco ed è quello che rivelerà l’episodio 1121 di One Piece.

Garp ha dato prova di essere ancora molto pericoloso e con una forza esplosiva. Scatenando tutta la forza che possiede per riportare a casa il suo pupillo, Garp scatena un’enorme lotta contro l’equipaggio di Barbanera. Uno di questi si scopre essere l’ex ammiraglio, Kuzan, cogliendo di sorpresa il nonno di Rufy.

Kuzan si è alleato alla ciurma di Barbanera dopo la sua sconfitta contro Akasuki per la carica di Grand’ammiraglio. Quindi Kuzan lascia la Marina e un giorno incontra per caso Barbanera, finendo per unirsi all’equipaggio. Questo ha portato Kuzan e Garp a scambiarsi i primi colpi e ora i prossimi episodi sveleranno come si concluderà il tutto.

L’episodio 1121 di One Piece sarà trasmesso in streaming su Crunchyroll e Netflix e sarà disponibile il 6 ottobre. L’episodio si intitola “Garp e Kuzan: le convinzioni di un maestro e di un allievo si scontrano” e il promo dell’episodio anticipa che sarà uno scontro finale intenso tra i due prima che sia tutto finito.

Suo nipote non può sapere quello che gli sta accadendo, dato che Rufy e la sua ciurma sono intrappolati su Egghead. Essendo questo il primo arco narrativo della saga finale della serie, One Piece ha ancora molto da rivelare e mostrare mentre Eiichiro Oda continua a lavorare al gran finale.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece: il ritorno dell’anime introduce i nuovi Eyecatches

    Una delle particolarità dell’anime di One Piece sono gli eyecatch, ovvero brevi animazioni che si vedono a metà di ogni episodio. One Piece ha sempre avuto gli eyecatch più belli e iconici nel settore, risalenti ai manifesti originali dei primi 206 episodi. La serie principale ha fatto il suo ritorno trionfale ad aprile dopo una […]

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]