News Anime

One Piece: come potrebbe apparire Joe Manganiello nei panni di Crocodile?

Marco Strignano 24/09/2024

article-post

Il team del live-action di One Piece aumenta di giorno in giorno. Dalla troupe al cast, Netflix sta reclutando in grande stile per la seconda stagione di One Piece ora che la serie ha ripreso la produzione. Con Rufy a capo della ciurma di Cappello di Paglia, tutti gli occhi sono puntati sulla seconda stagione, con Netflix che darà vita ad alcuni grandi personaggi. E recentemente abbiamo riportato che Joe Manganiello sarà l’attore che interpreterà Crocodile. E grazie ad alcune fan art, possiamo vedere come potrebbe apparire Manganiello nei panni del personaggio.

L’aggiornamento arriva dall’insider K164 su X, che mostra un montaggio di qualità che da’ vita a Manganiello in One Piece. Questa fan-art dà una visione chiara di come potrebbe apparire la star di True Blood quando si scontrerà con la ciurma di Cappello di Paglia. Dotato di una protesi a uncino, non pare ci sia differenza tra il Crodile del manga e quello della vita reale.

Chiaramente, la star di Hollywood si adatta all’aspetto di Crocodile, e vedremo il cattivo dispiegarsi molto lentamente nella seconda stagione di One Piece. Dopotutto, la nuova stagione inizierà a Loguetown, quindi la ciurma di Cappello di Paglia incontrerà prima Manganiello come Mr. 0. Si tratta del nome in codice che utilizza in qualità di leader della Baroque Works, un misterioso sindacato del crimine che controlla Alabasta. Il gruppo è determinato a rovesciare il regno del deserto con Mr. 0 al timone.

Crocodile è un importante antagonista in One Piece, e il suo spessore nella serie va ben oltre rispetto a quanto visto per Arlong. Che sia un signore della guerra del mare o il leader della Baroque Works, Crocodile è un personaggio chiave. Ancora oggi, Crocodile rimane una minaccia per la ciurma di Cappello di Paglia.

Manganiello ha recentemente comunicato a tutti i fan che si recherà sul set per iniziare le riprese. Nel frattempo, molte star hanno già raggiunto Città del Capo, in Sudafrica, per girare. Non solo il cast principale della prima stagione del live-action, ma ci sono nuovi arrivati come Lera Above che interpreterà Nico Robin (o meglio Miss All Sunday).

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dandadan: svelato il periodo di uscita della seconda stagione

    La seconda stagione di Dandadan è alle porte. La prima stagione dell’anime di Science SARU, che adatta le vicende del manga di Yukinobu Tatsu, ha debuttato lo scorso ottobre ed è rapidamente diventata una delle migliori nuove serie del 2024. La prima stagione è durata un totale di 12 episodi e si è conclusa con […]

  • preview

    Your Eyes Tell al cinema dal 7 al 9 aprile 2025

    Adler Entertainment in collaborazione con Dynit ha annunciato l’arrivo delle prime clip italiane di Your Eyes Tell, il teen drama che arriverà per la prima volta nelle sale italiane solo il 7, 8 e 9 aprile. Il lungometraggio appartiene all’etichetta I Love Japan, che riunisce le produzioni giapponesi ancora inedite sui grandi schermi italiani o […]

  • preview

    DanDaDan: presentata una nuova visual per la seconda stagione

    L’account X ufficiale della serie DanDaDan ha svelato una nuova visual per la seconda stagione che sarà presentata il 3 luglio 2025. Come per la prima stagione, i primi tre episodi, insieme a un’intervista esclusiva con i co-registi Fuga Yamashiro e Abel Gongora, saranno presentati nei cinema di tutto il mondo a partire da questo […]