News Anime

One Piece: l’anime rivelerà la verità sulla morte di Cobra

Marco Strignano 16/09/2024

article-post

L’anime di One Piece è pronto a rivelare una grande cospirazione e l’anteprima del prossimo episodio svelerà la verità sul grande segreto legato al Re Cobra di Alabasta. L’anime di One Piece ha cambiato direzione durante una nuova fase dell’arco di Egghead poiché gli ultimi episodi hanno spostato la loro attenzione da Rufy e i Cappelli di Paglia che cercano di fuggire dal laboratorio dell’isola di Vegapunk. A differenza dell’arco di Wano, questo arco si è espanso su ciò che sta accadendo nel resto del mondo mentre la ciurma di Rufy è alle prese con la propria lotta.

Gli ultimi episodi della serie anime si sono riconcentrati su Sabo che non solo è sopravvissuto a tutto su Marijoa, ma ha anche una storia molto diversa da raccontare su ciò che è successo all’ultimo reverie. Infatti non è lui il responsabile della morte di Re Cobra, come era stato riferito al resto del mondo. Il grande amico di Rufy e Acd ha raccontato la vera storia, dato che ha scoperto qualcosa di incredibile durante l’incontro tra Cobra e i Cinque Astri. Ora finalmente vedremo di cosa si trattava in realtà.

L’ episodio 1118 si è concluso con Sabo che ha colmato altre lacune al Reverie. Questo non solo ha rivelato come lui e gli altri generali dell’Esercito Rivoluzionario sono riusciti salvare Kuma dalle grinfie dei Draghi Celesti, ma ha anche rivelato che Re Cobra stava cercando un incontro con i Cinque Astri. Fatto questo, ha iniziato a mettere in discussione alcune cose su ciò che aveva imparato dalla storia della sua famiglia sullo stato reale del mondo. Notando che c’era un trono al centro del mondo, le cose si sono solo complicate da lì.

Sorprendentemente, Im è uscito allo scoperto facendosi strada verso questo trono per poi sedersi sopra di esso. Sebbene i fan abbiano già visto questa figura misteriosa in precedenza, questa è la prima volta per Cobra. E oltre a chiedere cosa sia realmente accaduto durante il Secolo del Grande Vuoto, ha anche accennato al fatto che c’è un pezzo della storia della sua famiglia che si collega a dei segreti.

L’anteprima dell’episodio 1119 di One Piece anticipa che presto le cose andranno ancora peggio per Cobra, dato che è stato marchiato a morte da Im e dai Cinque Astri. Toei ha rilasciato una sinossi ufficiale che riportiamo di seguito:

Sorpreso di vedere qualcuno sedere sul Trono Vuoto, Re Cobra si prepara alla morte mentre apprende la verità del mondo. Affrontando un destino crudele che non può vincere, si affida a Sabo per il segreto di 800 anni della Famiglia Nefertari!“.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]