News Videogames

Dragon Ball: Sparking! Zero: i personaggi di Dragon Ball GT saranno giocabili!

Marco Strignano 15/09/2024

article-post

Dragon Ball: Sparking! Zero sarà il nuovo capitolo videoludico del franchise shonen nato dalla mente di Akira Toriyama e questo sarà assolutamente imperdibile per tutti i fan. Basti infatti pensare al fatto che nonostante siano stati realizzati tantissimi videogiochi picchiaduro nel corso degli anni, nessuno ha riscosso lo stesso e incredibile successo di Budokai Tenkaichi. Infatti questo ha segnato intere generazioni rimanendo per sempre impresso nella mente dei fan.

E quest’anno sarà un anno molto speciale per tutti i fan di Goku e dei Guerrieri Z, visto che ci sarà un altro capitolo della serie videoludica in questione, che si intitola Dragon Ball: Sparking! Zero. Dal suo annuncio ufficiale, Bandai Namco non ha mai smesso di aggiornare tutti i fan e lo ha fatto in modo molto particolare. I nuovi personaggi giocabili sono stati tutti annunciati tramite dei trailer tematici, come ad esempio il trailer sulla saga dei Saiyan, sulla saga di Freezer, di Cell fino al più recente incentrato sulla saga di Majin Bu. 

Dragon Ball: Sparking! Zero offrirà ai fan un roster enorme di personaggi giocabili e nonostante manchi poco al rilascio del videogioco, ci sono ancora alcuni slot da riempire. E sono davvero tanti i fan che sperano di poter giocare i personaggi della serie di Dragon Ball GT. E questo accadrà davvero! Infatti il nuovo trailer di Sparkling Zero è proprio incentrato sulla serie GT e questo conferma tutti i personaggi che gli appassionati hanno giocato ai tempi di Budokai Tenkaichi 3.

Come si può vedere dal trailer sopra riportato, Sparkling Zero permetterà a tutti i fan di giocare i seguenti personaggi:

  • Kid Goku forma base, SS1, SS2, SS3
  • Goku SS4
  • Pan
  • Baby Vegeta forma base, Prima e Seconda trasformazione
  • Baby Vegeta Oozaru
  • Ub, Ub fuso con Majin Bu
  • Li Shenron, Li Shenron traformato

Il trailer è davvero incandescente, e tutti i fan impazziranno all’idea di poter vedere Goku trasformarsi in Quarto Livello. Chiaramente ci sono alcuni personaggi della serie GT non presenti. Tra questi rientrano C-17, Super C-17, Trunks e Vegeta di Quarto Livello. Ma non è detto che saranno aggiunti successivamente con i DLC.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Nintendo Switch 2: data d’uscita e le altre news dal Nintendo Direct

    Con uno schermo più grande e una definizione doppia rispetto al modello precedente, Nintendo Switch 2 è stata annunciata ufficialmente durante il Nintendo Direct odierno, ufficializzando l’uscita a partire dal 5 giugno. Le novità previste per Nintendo Switch 2 includono i Joy-Con 2, che presentano il pulsante C. Inoltre ci sarà GameChat, una nuova funzione […]

  • preview

    Nintendo crea le Schede di gioco virtuali

    Nintendo ha annunciato una nuova e rivoluzionaria funzionalità per i giocatori di Nintendo Switch: le schede di gioco virtuali. Questa innovazione, che sarà disponibile tramite un aggiornamento di sistema a partire dalla fine di aprile, promette di trasformare la gestione dei titoli in versione scaricabile e di offrire inedite possibilità di condivisione tra console diverse. […]

  • preview

    Marvel Rivals: Ignite porta gli eroi del videogame nel Giappone Medievale

    MARVEL RIVALS: IGNITE, un nuovo speciale one-shot tratto dal popolarissimo videogioco Marvel Rivals con i nuovi design di Peach Momoko, arriverà a giugno. I fan di Marvel Rivals possono immergersi ulteriormente nell’affascinante mondo del videogioco e nel modo unico di interpretare i personaggi Marvel alle speciali copertine variant di MARVEL RIVALS proposte nelle varie serie […]