News Anime

Bleach: Warner Bros. è pronta per un live-action sulla serie?

Marco Strignano 13/09/2024

article-post

Secondo alcune voci, Bleach potrebbe ricevere un progetto di film live-action e sarebbe attualmente in fase di sviluppo con Warner Bros. Pictures. Bleach è impegnato attualmente con le celebrazioni del 20° anniversario della serie anime e i fan aspettano il ritorno dell’anime per la terza parte de La Guerra dei Mille Anni. E oltre a questo ritorno, pare che ci sarà anche un altro progetto in arrivo.

Secondo un nuovo rapporto di DanielRPK, che si è sempre rivelato affidabile, un nuovo lungometraggio live-action di Bleach è in lavorazione con la Warner Bros. Pictures, che attualmente cerca uno scrittore e un regista per il progetto. Se questo rapporto è concreto, allora significa che Bleach sarà il prossimo grande franchise shonen che riceverà un adattamento live-action con un progetto di Hollywood. Questo si unirebbe a Naruto, One Piece e One-Punch Man.

Se Bleach ottiene davvero un adattamento live-action con Warner Bros. Pictures, sarebbe l’ultimo di una nuova serie di adattamenti live-action già prodotti. Il rapido e inarrestabile successo di live-action come One Piece, i fan sono sicuramente più incuriosì e meno pessimisti sui risultati finali di tali progetti.

Solo nell’ultimo anno (o più specificatamente negli ultimi mesi in particolare), sembra che questi progetti stiano andando avanti con più velocità e promesse per il futuro. Naruto ha recentemente confermato il regista Destin Daniel Cretton con Lionsgate. Legendary Entertainment sta anche andando avanti con il suo film live-action di My Hero Academia che uscirà su Netflix. Anche One-Punch Man sta andando avanti con Sony Pictures.

Per coloro che si preoccupano di un film live-action di Bleach poco sensato e una cattiva idea, ricordiamo che è già uscito un film live-action di successo in Giappone. Diretto da Shunsuke Sato, il debutto del live-action di Bleach è arrivato nel 2018 e ha adattato il primo arco narrativo principale del manga di Tite Kubo. Sfortunatamente, questo non ha portato al livello di successo che i fan speravano, poiché non ha ricevuto un sequel come avevano lasciato intendere i momenti finali del film.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]